CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Io ravvii non ne ho mai avuti.. Ma a volte mi capita che si impunti su qualche app.. E l'effetto sbarbella credo tu ti riferisca ad una riduzione progressiva dei pixel e un leggero sfarfallamento che ho riscontrato anche io
    si esatto non sapevo come metterlo giù bene come concetto XD

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh... Probabilmente è comune... Io ad esempio gioco ogni tanto a Clash of clans e capita che lo schermo faccia quell'effetto o che la tastiera non risponda ai comandi.. Anzi spesso è lenta e si impunta...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastiera a regola funziona sempre bene e non si impunta mai mi fa ogni tanto quell'effetto li ma solo con certi programmi...
    diciamo che poi essendo nuovo e non avendo ancora esteso la memoria preferisco non sovraccaricarlo... XD

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Brutto segno lo schermo che sfarfalla!
    Di solito avviene a batteria guasta quando e' scarica, diversamente credo sia un problema hardware del telefono!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio no non dirmi così che mi prendo male... stamattina e ieri mattina il telefono era acceso! Che magari si stia ripigliando? ? XD

  7. #26
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per fortuna non ho mai notato problemi allo schermo. I miei riavvii e spegnimenti erano dovuti alla sd già usata, come me anche un altro utente ha avuto problemi di questo tipo. Messa una sd vergine il cell va bene ormai da tempo. Mi sa che il tuo problema è differente, entro una settimana dovresti poter fartelo cambiare direttamente in negozio se lo hai acquistato in un negozio fisico.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho postato questo nuovo thread il telefono ha smesso di spegnersi o riavviarsi XD così di punto in bianco e sinceramente non me lo spiego...
    resta ancora ogni tanto solo quando uso Line o Whatsapp che sfarfalla mezzo secondo lo schermo... con altri programmi non lo fa assolutamente quindi o che ha problemi con le versioni delle due app sennò non mi spiego il perchè non lo faccia sempre e con tutte le altre applicazioni... misteri

    Purtroppo non posso più portarlo in dietro... anche perchè è già passata la settimana... vedrò nel caso se chiamare l'assistenza o farmelo cambiare con la garanzia.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Puoi fartelo cambiare in negozio solo entro una settimana... Oltre devi inviarlo al centro assistenza con tempi medi di 2 /3 settimane.. Comúnque non porti troppi problemi finché funziona tieni duro

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sererese Visualizza il messaggio
    Da quando ho postato questo nuovo thread il telefono ha smesso di spegnersi o riavviarsi XD così di punto in bianco e sinceramente non me lo spiego...
    resta ancora ogni tanto solo quando uso Line o Whatsapp che sfarfalla mezzo secondo lo schermo... con altri programmi non lo fa assolutamente quindi o che ha problemi con le versioni delle due app sennò non mi spiego il perchè non lo faccia sempre e con tutte le altre applicazioni... misteri

    Purtroppo non posso più portarlo in dietro... anche perchè è già passata la settimana... vedrò nel caso se chiamare l'assistenza o farmelo cambiare con la garanzia.
    Anche a me sfarfalla con Whatsapp! Sembra che l'immagine di tutto lo schermo si sposta per un attimo e poi torna al suo posto.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Anche a me sfarfalla con Whatsapp! Sembra che l'immagine di tutto lo schermo si sposta per un attimo e poi torna al suo posto.
    Esatto fa proprio così!!! si vede che non gli piace Whatsapp XD

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Puoi fartelo cambiare in negozio solo entro una settimana... Oltre devi inviarlo al centro assistenza con tempi medi di 2 /3 settimane.. Comúnque non porti troppi problemi finché funziona tieni duro
    eh speriamo tenga... se sfarfalla ogni tanto ci posso resistere... speriamo non ricominci a spegnersi per gli affari suoi XD

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy