CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema va in crash e lo schermo non si attiva, l'unica soluzione è staccare la batteria e riavviare il dispositivo, inoltre in conversazione perde il segnale dati ma non si riattiva automaticamente al termine della telefonata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi a me il telefono è praticamente nuovo visto che un giorno e mezzo di vita, la prima volta messa la batteria e subito collegato al caricatore da spento senza neanche averlo acceso. Lo lascio caricare per circa 8 ore e poi a caricatore ancora collegato lo accendo, configuro tutto e lo lascio stare ancora un po' attaccato al caricatore, poi lo stacco e va tutto normalmente, ho installato solo Twitter e BetterBatteryStats versione non beta da xda perché avevo notato che non mi andava in Deep Sleep dal grafico dei consumi della batteria. Erano i Google play services il problema, faccio una chiusura forzata da Gestione applicazioni e torna ad andare in Deep sleep e lo continuo a usare, lo lascio la notte acceso e la mattina dopo tutto ok. Stanotte era al 48% quando ho visto l'ultima percentuale, poi sono andato a dormire. Stamattina dopo circa 10 ore senza uso vado per risvegliarlo dal Deep Sleep e non si accende il display, ne col tasto centrale ne col Power, metto il caricatore e non fa niente, provo a chiamarmi ed è libero ma il telefono non fa nulla, non si accede ancora il display, tolgo la batteria e la rimetto, riaccendo ed è al 10% di carica perché mi da l'avviso di batteria scarica non ho nessuna microSD dentro, che cosa succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me è successo oggi però non era collegato al caricatore. Lasciato al 48% ieri sera, dopo 10 ore che non l'ho usato ho premuto il tasto Home e non si riaccendeva lo schermo, lo stesso col tasto Power. L'ho collegato al caricatore e non l'ha rilevato nemmeno perché non si è acceso il LED rosso in alto, ho provato a chiamarmi ed era libero ma non si accedeva lo schermo. Tolgo la batteria e la rimetto e mi dice che è al 10%, e la chiamata a cui non ho risposto non c'era nemmeno nell'elenco delle chiamate perse! Non ho inserito nessuna microSD perché il telefono ha un giorno di vita, che cosa dovrei fare? Durante la prima accensione ha aggiornato i Google play services dandomi un errore nelle notifiche riguardante qualcosa sul framework, l'icona aveva un triangolo col punto esclamativo e ho notato che questo processo non mi faceva andare in Deep Sleep il telefono. L'ho chiuso forzatamente da Gestione applicazioni ed è tornato ad andare in Deep Sleep, poi durante la notte dopo la prima carica l'ho lasciato acceso ma la mattina dopo era tutto normale e funzionava perfettamente, cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    a me stamattina è successo due volte di fila. Ma cavolo ho una sd 10 samsung comprata quache mese fa... è vero che l'ho usata prima nel vecchio note 1 però mi sembra incredibile. Prima dei crash avevo installato waze... nel dubbio l'ho disinstallato e tolto la sd e ora sembra andare.
    Io non ho alcuna sd all'interno ma stesso probelma

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgolo Visualizza il messaggio
    Io non ho alcuna sd all'interno ma stesso probelma
    Nemmeno io ho la SD dentro, e da quanto leggo sembra che siamo in più di uno ad averlo sto problema. Virgolo se non sono troppo indiscreto posso chiederti dove l'hai acquistato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Risolto l'arcano. E il maledetto aggiornamento automatico del GOOGLE PLAY SERVICE il PROBLEMA! l'ultimo in ordine cronologico.... Almeno nel mio caso pare che vi sia un chiaro conflitto con la CPU del neo. Infatti pochi istanti dopo l'aggiornamento il N3N è andato immediatamente in cash. Ho disinstallato e al momento tutto liscio.
    P. S. Tanto per essere più chiaro cmq non avevo ancora installato alcuna Micro sd

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Risolto l'arcano. E il maledetto aggiornamento automatico del GOOGLE PLAY SERVICE il PROBLEMA! l'ultimo in ordine cronologico.... Almeno nel mio caso pare che vi sia un chiaro conflitto con la CPU del neo. Infatti pochi istanti dopo l'aggiornamento il N3N è andato immediatamente in cash. Ho disinstallato e al momento tutto liscio.
    P. S. Tanto per essere più chiaro cmq non avevo ancora installato alcuna Micro sd
    Hai risolto? Come si fa per disinstallarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemorga Visualizza il messaggio
    Ora ho disinstallato le app Google play edicola, Music, video ecc.. vediamo cosa succede
    Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comprato sabato da unieuro . Fin da subito qualche sporadico spegnimento con rimozione della batteria per avviarlo. Anche dopo hard rese non ė cambiato nulla..
    Ieri torno da unieuro e mi sostituiscono il telefono ..e di nuovo un paio di spegnimento improvvisi....Mah...
    Sono indeciso se riportarlo. ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paul09 Visualizza il messaggio
    Comprato sabato da unieuro . Fin da subito qualche sporadico spegnimento con rimozione della batteria per avviarlo. Anche dopo hard rese non ė cambiato nulla..
    Ieri torno da unieuro e mi sostituiscono il telefono ..e di nuovo un paio di spegnimento improvvisi....Mah...
    Sono indeciso se riportarlo. ...
    Io lo riporterei e se possibile darei la differenza per il note 3 n9005 tanto per andare sul sicuro

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio