CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... Mi unisco alla discussione.... 1)vorrei chiedervi se qualcuno ha usato il terminale senza protezione e se ha riscontrato graffi etc sullo schermo
    2)anch'io devo acquistare una Cover e pensavo ad una flip.. Mi potete dire se è una buona scelta in termini di protezione schermo cadute etc?

    Che cosa ne pensate di questa :
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LX0P...ef=mp_s_a_1_29

    Ho sempre avuto cover flip.. Ma Volevo chiedervi, visto che uso il note anche come navigatore. Sarò costretto a togliere la cover ogni volta che devo inserirla nel supporto auto?
    Ultima modifica di robgr; 09-08-14 alle 10:14

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Mi unisco alla discussione.... 1)vorrei chiedervi se qualcuno ha usato il terminale senza protezione e se ha riscontrato graffi etc sullo schermo
    2)anch'io devo acquistare una Cover e pensavo ad una flip.. Mi potete dire se è una buona scelta in termini di protezione schermo cadute etc?

    Che cosa ne pensate di questa :
    GeniusMALL Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Samsung Galaxy Note3 Neo N7505+ Pellicola protettiva + Stylus + panno (bianco):Amazon:Elettronica

    Ho sempre avuto cover flip.. Ma Volevo chiedervi, visto che uso il note anche come navigatore. Sarò costretto a togliere la cover ogni volta che devo inserirla nel supporto auto?
    io lo sto usando senza alcuna protezione..neppure la pellicola sullo schermo..nessun graffio o altro, lo tengo nel borsello magari avvolto con un pannuccio (quello che si usa per pulire gli occhiali per intenderci) e lo pulisco spesso con una passata..ma solo lo schermo perchè la cover posteriore è davvero ben fatta, gommatina, e nn si sporca facilmente oltre a dare un grip davvero buono.... comunque mi accodo anche io alla ricerca di una cover decente, che non lo faccia diventare troppo un mattone soprattutto, e che non sia troppo limitante nell'estrarre il pennino... avevo notato questa IVSO Slim Armor Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone (Slim Book Series: Amazon.it: Elettronica
    Ultima modifica di thebeast1989; 09-08-14 alle 10:59

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    io lo sto usando senza alcuna protezione..neppure la pellicola sullo schermo..nessun graffio o altro, lo tengo nel borsello magari avvolto con un pannuccio (quello che si usa per pulire gli occhiali per intenderci) e lo pulisco spesso con una passata..ma solo lo schermo perchè la cover posteriore è davvero ben fatta, gommatina, e nn si sporca facilmente oltre a dare un grip davvero buono.... comunque mi accodo anche io alla ricerca di una cover decente, che non lo faccia diventare troppo un mattone soprattutto, e che non sia troppo limitante nell'estrarre il pennino... avevo notato questa IVSO Slim Armor Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone (Slim Book Series: Amazon.it: Elettronica
    Hai fatto bene a far notare l'importanza di avere l s Pen libera.. Ho visto la tua cover l'avevo già adocchiata.. Non male.. Ne cercavo una però che mi permettesse di inserire anche una carta (badge) che uso spesso al lavoro... A tal proposito hai visto il mio Link? Cosa ne pensi? Credi possa essere troppo ingombrante? E soprattutto dici sarò costretto ad estrarla ogni volta per inserirla al supporto auto?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo che nn dovrai estrarlo se hai un supporto auto con la grandezza variabile! Dalle foto sembra di buona fattura anche se nn mi convince molto per la pen..nn vedo un ritaglio dedicato per così dire

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Credo che nn dovrai estrarlo se hai un supporto auto con la grandezza variabile! Dalle foto sembra di buona fattura anche se nn mi convince molto per la pen..nn vedo un ritaglio dedicato per così dire

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Sul discorso Dell s Pen effettivamente devo informarmi.... Quindi tu dici che nel caso della cover basterebbe piegare indietro la flip e in teoria dovrebbe entrare comunque?
    Nel frattempo in un post che ho aperto posto ora un Link con la descrizione delle funzioni più interessanti, con spiegazioni dettagliate del nostro terminale

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avrei un altra domanda.... Prima di questo acquisto avevo un Samsung s3, ho sempre usato un caricabatterie auto della cellulare Line.. Ieri ho provato ad usarlo con il note ma ho come l'impressione che non carichi a sufficienza.. Chiedo quindi possibile debba usare un caricabatterie auto diverso?

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Avrei un altra domanda.... Prima di questo acquisto avevo un Samsung s3, ho sempre usato un caricabatterie auto della cellulare Line.. Ieri ho provato ad usarlo con il note ma ho come l'impressione che non carichi a sufficienza.. Chiedo quindi possibile debba usare un caricabatterie auto diverso?
    La velocità di carica dipende tutto da quanti watt è il caricatore!

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    La velocità di carica dipende tutto da quanti watt è il caricatore!

    se ti sono stato utile mettimi un thank
    Ah ok... Quindi non rischio di rovinare il note anche se uso quel caricabatteria auto?

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    [quote name="dome90" post=5963870]La velocità di carica dipende tutto da quanti watt è il caricatore!

    se ti sono stato utile mettimi un thank
    Ah ok... Quindi non rischio di rovinare il note anche se uso quel caricabatteria auto?[/QUOTE]

    No non preoccuparti!

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  11. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    robgr (10-08-14)

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    Ah ok... Quindi non rischio di rovinare il note anche se uso quel caricabatteria auto?
    No non preoccuparti!

    se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
    Beh se poi scoppia ti ammazzo👍☺scherzi a parte grazie Dell aiuto.. E giusto per Info tu che custodia usi?

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy