tutto ok con quella pellicola
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa se rispondo ora, la cover ha un chip nella parte posteriore, la finestra funziona e si può rispondere senza aprirla, c'è anche lo sblocco all'apertura. Io l'ho comunque usata pochissimo provvisoriamente, non mi sono mai piaciute (sempre trovate scomode) le cover flip.
Ciao a tutti,
da possessore di note 3 neo bianco mi servirebbe un paio di cuffie auricolari in ear migliori di quelle nella confezione, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Maurizio
Ciao Maurizio io ho preso questi, già posseduti da un mio amico che si trova benissimo, inoltre già le conoscevo di fama.
http://www.pandawill.com/original-xi...lk-p84667.html
Edit
Sì chiamano xiaomi pistons
Devono ancora arrivarmi.
Invece come cuffie non in ear uso queste e sono superlative.
Koss Porta PRO Clasic Cuffie Stereo https://www.amazon.it/dp/B00001P4ZH/..._-8Bzub0YYA4WW
Prego! Allora mi stai dicendo che, per il poco prezzo che si paga, funziona come la costosa cover originale?! Ottimo ;) anche se i materiali non saranno gli stessi.
Visto che sono interessatto ad una cover s-view funzionante, mi consigli l'acquisto e il venditore allora?
Secondo me, per quello che costa vale la pena provarla. Il venditore è anche molto rapido, un unica pecca che presumo (avendola usata pochissimo) è la facilità di rigatura del "vetrino", mi pare di plastica non molto resistente...
Se ti piacciono queste cover, provala. A saperlo te la spedivo rotfl
A saperlo ;) Mi piace molto ma comunque vedrò... su s3 usavo la flip ma questo note 3 neo ha ben altre dimensioni! Per ora uso una semplice cover in silicone e riesco ad usare con una mano il telefono e penso che mettendo la flip l'utilizzo ad una mano sarebbe un pò precluso. Grazie!
Ciso ragazzi ho un note3 neo bianco comprato da pochissimo!! dato che sono un tipo abbastanza sbadato quale protezione mi consigliate?? una via di mezzo tra la piu' resistente e una esteticamente carina qual'e'?? grazie in anticipo saluti. ;)
La Spiegen Hybrid è sicuramente il miglior compromesso, sempre che sia disposto a spendere 20-25 € però... :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
CIao NaNo,ma una protezione trasparente abbastanza resistente c'e'?? a me piace mantenere il telefonino esteticamente cosi com'e' perche' mi piace bianco. :)