Visualizzazione stampabile
-
io ho preso una cover in silicone su amazon da gadgetaccess... ha spedito subito ma come data di consegna mi da il 18/6 (2 settimane di attesa!!!), inoltre ha spedito con royalmail (arriva da UK) e non è tracciabile... direi che è stata una pessima scelta...ora spero solo che arrivi e vada bene...
-
Mi è arrivata la spigen presa su Amazon. Sembra ottima anche se aumenta notevolmente le dimensioni. Per gli interessati, su ebay è comparsa una batteria pseudo originale ad una decina di euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jambo88
Domani guardo e ti dico.... comunque se non ricordo male non c'é il gorilla glass...
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Ho mandato una mail ai contatti del sito ufficiale
La risposta:
Corning® Gorilla® Glass is featured on over 2,400 of the world’s coolest smartphone, tablet, and notebook product models.
Your model does have Gorilla Glass! If you would like to learn more about the features and benefits of Gorilla Glass, you can visit our website at www.CorningGorillaGlass.com.
-
-
Quote:
mrpalmeras
Ho mandato una mail ai contatti del sito ufficiale
La risposta:
Corning® Gorilla® Glass is featured on over 2,400 of the world’s coolest smartphone, tablet, and notebook product models.
Your model does have Gorilla Glass! If you would like to learn more about the features and benefits of Gorilla Glass, you can visit our website at
CORNING® GORILLA® GLASS.
se guardi nel sito che hai linkato tu vedi che gli smartphone con gorilla glass sono il note, il note 2 e il note 3 ma non parlano del neo....
CORNING® GORILLA® GLASS | SAMSUNG
-
Quote:
Jambo88
se guardi nel sito che hai linkato tu vedi che gli smartphone con gorilla glass sono il note, il note 2 e il note 3 ma non parlano del neo....
CORNING® GORILLA® GLASS | SAMSUNG
Il fatto è che non c'è nemmeno il note 2. Se i device son oltre 2400 dubito li abbiano messi tutti sul sito ;)
-
Non so mi hai messo la pulce nell'orecchio... adesso mi do da fare e cerco qualche dato certo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambo88
Non so mi hai messo la pulce nell'orecchio... adesso mi do da fare e cerco qualche dato certo
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
In giro per il web c'è una confusione incredibile. questo neo è un mistero :O
-
-