CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pensato a lungo alle diverse soluzioni e le due Cover originali sia la s vie che la flip non mi danno molta sicurezza perché non essendo chiusi gli sportelli , in caso di cadute se dovesse aprirsi lo sportello oppure cade quando lo sportello è aperto il telefono sicuro si romperà perché non è protetto non viene inserito in nessun bumper ecc ....quindi la migliore custodia sarebbe sempre a libretto come la flip Cover originale ma il cellulare deve essere inserito in un bumper in silicone ....no incastrato solo sotto....

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cover a Bumper! Per note 3 neo! http://www.sunsky-online.com/view/25...20Black%20.htm

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallyelazri Visualizza il messaggio
    Cover a Bumper! Per note 3 neo! http://www.sunsky-online.com/view/25...20Black%20.htm

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    I costi di spedizione quanto sono? Ę sicuro il sito ? Ę leggermente sporgente al vetro? Lo vorrei sempre vedere perché ci sono i bumper in silicone che attutiscono molto gli urti...l ho detto per me la miglior soluzione é custodia a libretto con cellulare inserito nel bumper in silicone non in plastica però. ..e sono difficilissimo da trovare

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che ha 5 stelle e tanti voti, quindi credo sia sicuro. Non lo conosco questo sito, ho fatto solo una ricerca su internet

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #285
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ho pensato a lungo alle diverse soluzioni e le due Cover originali sia la s vie che la flip non mi danno molta sicurezza perché non essendo chiusi gli sportelli , in caso di cadute se dovesse aprirsi lo sportello oppure cade quando lo sportello è aperto il telefono sicuro si romperà perché non è protetto non viene inserito in nessun bumper ecc ....quindi la migliore custodia sarebbe sempre a libretto come la flip Cover originale ma il cellulare deve essere inserito in un bumper in silicone ....no incastrato solo sotto....
    Se vuoi una buona protezione secondo me dovresti usare una cover in gomma/silicone e una pellicola proteggi schermo (con 4-5€ in tutto te la cavi)

    Se vuoi una protezione maggiore ti conviene mettere una pellicola di vetro temperato (costano dai 7-8€ in su) e tenere la cover in gomma.

    Se vuoi una protezione ancora migliore allora ti consiglio la cover spigen e la pellicola in vetro temperato 9h+ della nillkin (30-35€ per la cover 15-25€ per la pellicola in vetro).

    Dipende tutto da quanto sei sbadato e da quante volte ti è già caduto il telefono.

    Una cosa sulle flip cover : tenete presente che sono scomode quando si deve scattare una fotografia.
    Quote Originariamente inviato da Wallyelazri Visualizza il messaggio
    Cover a Bumper! Per note 3 neo! http://www.sunsky-online.com/view/25...20Black%20.htm

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Interessante, spero arrivi presto su amazon o ebay ad un prezzo ragionevole

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!

    scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
    Dal caricabatterie originale invece vedo che l'output è di 5.0V - 2A.

    Ora mi chiedo: con un utilizzo costante della docking (praticamente tutte le notti per tutta la notte) posso avere problemi con la batteria in futuro?

    Grazie mille
    Ultima modifica di darkmirko; 29-12-14 alle 18:08
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!

    scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
    Dal caricabatterie originale invece vedo che l'output è di 5.0V - 2A.

    Ora mi chiedo: con un utilizzo costante della docking (praticamente tutte le notti per tutta la notte) posso avere problemi con la batteria in futuro?

    Grazie mille
    Cosa centra con questo Topic? Va behh io ti consiglio di non farlo. Non so cosa accade ma non farlo. Mia cugina aveva caricato il suo S2 plus con un altro caricatore di un altro cell e li si è gonfiata la batteria!!!


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!

    scusate se abuso di questa discussione ma la mia fidanzata mi ha regalato questa docking Philips AS130/12 Docking Wireless Android Bluetooth: Amazon.it: Elettronica e la cosa che mi preoccupa è: posso caricare la batteria del cellulare utilizzando lo spinotto ma leggo che l'output è di 5.0V - 1A.
    Dal caricabatterie originale invece vedo che l'output è di 5.0V - 2A.

    Ora mi chiedo: con un utilizzo costante della docking (praticamente tutte le notti per tutta la notte) posso avere problemi con la batteria in futuro?

    Grazie mille
    Non accade nulla, semplicemente il tuo telefono ci impegnerà il doppio (è una stima) a caricare ^^

    Ps: è dovuto ad un minor amperaggio

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
    Non accade nulla, semplicemente il tuo telefono ci impegnerà il doppio (è una stima) a caricare ^^

    Ps: è dovuto ad un minor amperaggio
    Non accade nulla nel senso che la batteria non si guasta ma in realtà non viene caricata interamente e quindi la sua durata sarà inferiore, questo perché le batterie devono essere ricaricate con una procedura ben precisa che permette di portarle alla carica completa.
    Senza entrare nel dettaglio di spiegazioni tecniche basta che fate una prova e vedrete che caricando la batteria con metà corrente anche se raggiunge il 100% nel doppio del tempo in realtà si scarichera molto più in fretta.

    Ciao,

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Quale pellicola hai preso? io ho la tinxi e mi è arrivata addirittura prima del previsto.
    Detto questo, non credo che dia fastidio se usata con una flip cover.
    Anche io la tinxi e ancora non se ne vede l'ombra. Dicono però che l'hanno spedita.

    Quote Originariamente inviato da Wallyelazri Visualizza il messaggio
    Cover a Bumper! Per note 3 neo! SUNSKY - Aluminum Bumper Frame Case for Samsung Galaxy Note 3 Neo / N7505 (Black)

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Interessante, spero arrivi presto su amazon o ebay ad un prezzo ragionevole
    Su amazon ci sono già, le avevo anche segnalate qualche tempo fa chiedendo pareri. Curiosando un po' in rete ho letto di qualcuno che se ne lamenta per la chiusura, quel meccanismo pare che col tempo diventi un po' "lento" lasciando aprire il bumber. Probabilmente meglio quelli con le viti. In realtà il mio dubbio rimane sull'interno che dovrebbe essere gommato, ma non trovo indicazioni/foto al riguardo... ne trovassi qualcuna in negozio almeno mi farei un'idea più precisa (ho trovato una Celly in silicone trasparente, 12.90€, mi sa che alla fine comprerò quella).


    edit. ripropongo il link

    http://www.amazon.it/Bamboo-sottile-...?s=electronics

    (se ne trovano anche altre sempre di questo tipo)
    Ultima modifica di Narancia; 29-12-14 alle 22:55
    powered by Note 3 Neo

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy