Certo che va bene! ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
Visualizzazione stampabile
Ma esistono vere batterie maggiorate per il nostro device? In rete ho trovato solo la mugen da 3200 e da 6400 mah 😨 a me interesserebbe una da 4000 mah
Da settimana prox faranno il pieno... manca un sacco di roba... odio le feste...
Giusto per la cronaca, poi la protezione in vetro della TinXi è arrivata. Il kit contiene un mini fazzolettino in microfibra, una salvietta imbevuta d'alcol, un "cerottino" per togliere fino all'ultimo granello di polvere e alcuni adesivi di scorta per riposizionare il vetro. Si applica abbastanza facilmente (non è a presa rapida, quindi anche quando è appoggiata sul display è possibile perfezionare il posizionamento e solo dopo averla premuta un po' si "appiccica" in modo irreversibile) e in modo rapido, ovviamente dopo aver pulito in modo accurato il display con gli strumenti in dotazione. All'inizio sembrava che sotto il vetro fosse rimasto del residuo colloso del cerottino, ma col passare delle ore è sparito tutto (quindi se vi capita, keep calm). Dimensioni: è leggermente più piccola della superficie del telefono (pare per far aderire meglio le cover in silicone), come spessore supera di un pelo il tasto home. Al tatto: per ora sembra che raccolga poco sporco e poche ditate, la sensazione toccandola è buona (leggermente setosa). Toglie un filo di sensibilità allo schermo, infatti non mi parte più l's-finder quando uso la tastiera in orizzontale (olè! :D ), il pennino sembra scorrere un pelino meno fluido (niente di eclatante, da 0 a 10 direi che siamo tra lo 0,5 e l'1). Magari fra un po' vi faccio sapere come se la cava coi graffi.
Io, da quando l ho comprato, mi sembra ottobre 2014, mai tenuto niente e sembra come nuovo. La bellezza è che il vetro non raccoglie sporco o ditate [emoji6]
presa anch'io, era segnata in consegna entro il 12 gennaio, ma e' arrivata il 31/12 :)
io non ho notato nessuna differenza di sensibilita' (l's-finder mi si apre ancora a tradimento ...:() o di scorrevolezza del pennino, mi sembra che non ci sia, ogni tanto guardo i bordi per controllare che si ancora li' ... e rimane pulita
giudizio ottimo
penso anch'io che probabilmente e' inutile, visto che ho tenuto il note in tasca insieme alle chiavi e che mi ha gia' fatto una strisciata sull'asfalto a display in giu' ... ma mi toglie un po' d'ansia visto che non sono molto attenta
Buongiorno ragazzi
VIsto che a giorni devo acquistare un Note 3 Neo devo anche acquistare un cover
Su vari shop ho visto la Spigen che sembra buonissima ma al prezzo di circa 25€ e mi chiedevo se ci fossero altre tipo di cover buone senza spendere 25 30 €
Principalmente mi serve che protegga bene gli angoli e lo schermo da un eventuale caduta (Metterò anche il vetro temperato)
Da tener conto che ODIO quelle a libretto
Grazie in anticipo a tutti