Visualizzazione stampabile
-
Dopo il vetro protettivo, mini rece sulla cover! Alla fine ho preso una YouSave molto semplice a 7,99€, di quelle in silicone trasparente. Detto che nella confezione c'è anche una stoffetta in microfibra e una pellicola protettiva, è da dire subito che non è trasparente (come da descrizione prodotto e come speravo) ma è semplicemente "semi-trasparente/satinata". Per capirci, se avete il telefono nero l'effetto che ne verrà fuori è una specie di grigio perla (si legge però la scritta Samsung e si intravedono le finte cuciture). E' abbastanza flessibile, non gommosa, lucida fuori ma non particolarmente scivolosa. Dimensionata e sagomata bene, crea abbastanza bordo da non far toccare il vetro (bordo che come dimensione copre appena la cornice) e da proteggere la fotocamera. Zona tasti ok (si premono bene), ha tutte le aperture necessarie ovviamente. Lo spessore è piuttosto ridotto ma inevitabilmente il telefono prende un po' di volume e di peso (alla bilancia 22g). L'estetica viene stravolta, ma non è niente male anche così: complice il bordo alluminio che si intravede, sembra che tutto il retro sia alluminio ed è un bell'effetto visivo. Per ora è ok, poi magari un giorno mi convertirò alla s-view ^^
-
Finalmente mi è arrivata la custodia Incipio, la qualità è ottima in silicone dentro e TPU semi rigido fuori con una superficie vellutata e molto piacevole al tatto. La protezione e superlativa, unica nota negativa il prezzo !!! Trenta euro sono comunque troppi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Troccola
Finalmente mi è arrivata la custodia Incipio, la qualità è ottima in silicone dentro e TPU semi rigido fuori con una superficie vellutata e molto piacevole al tatto. La protezione e superlativa, unica nota negativa il prezzo !!! Trenta euro sono comunque troppi.
Ciao
Come mai non hai preso la Spigen?
-
Quote:
LorenzoCicciarella
Come mai non hai preso la Spigen?
Perché non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, la Spigen lo presa alla moglie per S5 ed effettivamente sono molto simili, questa è leggermente più stonata sui bordi.
-
ragazzi, un cavo usb da 2 o 3 metri di buona fattura?
pensavo bastasse guardare il prezzo ma ho letto alcune recensioni su amazon e mi è venuta la paranoia :
-carica lenta
-longevità dei cavi inesistente
-surriscaldamento di cavo/caricabatterie e/o telefono
-spessore del cavo non sufficiente
Quindi, visto che devo fare più attenzione del dovuto, mi raccomandate qualche marca in particolare?
magari nche link e prezzi
Grazie.
-
Quote:
moss20
pensavo bastasse guardare il prezzo ma ho letto alcune recensioni su amazon e mi è venuta la paranoia :
-carica lenta
Quindi, visto che devo fare più attenzione del dovuto, mi raccomandate qualche marca in particolare?
Grazie.
confermo la carica lenta di alcuni. ne ho comprato uno un mesetto fa da 2 metri e ci mette una vita. mi sa che ne prenderò uno originale
-
Quote:
huga78
confermo la carica lenta di alcuni. ne ho comprato uno un mesetto fa da 2 metri e ci mette una vita. mi sa che ne prenderò uno originale
Ho letto che è dovuto allo spessore del cavo inadeguato alla sua lunghezza.
Ma ne esistono anche altri più spessi che supportano i 2A del caricabatterie del note 3 neo.
Detto questo, erano di qualche marca in particolare
?
Ne approfitto per chiedere anche se qualcuno ha trovato una cover s-view non originale funzionante e a buon prezzo.
-
Quote:
huga78
Quote:
moss20
-carica lenta
Grazie.
quoto lunghezza e sezione de fili del cavo significano tanto...meglio evitare quei cavi cinesi lunghissimi e di bassa qualità la carica sarà lenta ed i connettori si ropono e si possono fare danni...
-
Quote:
moss20
Ho letto che è dovuto allo spessore del cavo inadeguato alla sua lunghezza.
Ma ne esistono anche altri più spessi che supportano i 2A del caricabatterie del note 3 neo.
Detto questo, erano di qualche marca in particolare
?
No, nessuna marca, preso sulla baia da un venditore uk che avevo usato per altre cose che erano sempre andate bene
-
per ora ho trovato questi :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NAN3...r=8-20&pi=SL75
i feedback sono tutti positivi e ci sono scelte x le varie lunghezze - 30 cm
- 90 cm
- 180 cm
siamo un po' lontani dai 2 o 3m che cercavo e come prezzo sono un po' cari se non si comprano i pack 3x 5x o 6x ma ad oggi è l'unica opzione che ho trovato che più si avvicina alle mie esigenze (affidabilità, lunghezza e spessore del cavo)