Ti rispondo quotando il mio messaggio a pagina 33
moss20 (06-02-15)
io intendevo danni hardware..e comunque la mia non é originale..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Scusa la mia ignoranza, ma che problemi hw potrebbe recare una cover non originale?
la flip cover ha un chip che si collega al telefono,non essendo originale metto un po' in dubbio la qualità del chip e quindi non vorrei che a lungo andare questo smettesse di funzionare correttamente e creasse problemi hardware al telefono.
ovvio che non é una semplice cover in silicone.
edit : forse così si capisce un po' di più di cosa sto parlando
Ultima modifica di moss20; 12-02-15 alle 11:43
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Allora, il mio precedente messaggio non era tanto fuori tema alla tua domanda. So che le flip e s-view cover hanno il chip e che, quindi, è solo quest'ultimo che ne comanda il corretto funzionamento. A me quella originale ha dato problemi con i promemoria. Quindi, tutto può accadere.
ieri sera sono andato sul sito della spigen e ho notato che il note 3 neo non é più in lista,non producono più le cover per questo modello ?
ps : su aliexpress ho trovato delle cover senza logo uguali alle spigen da 3 a 4.50€.
Se qualcuno é interessato..
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il note 3 neo, vorrei acquistare degli accessori per proteggerlo integralmente, quali cover/protezione mi consigliate?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ho trovato questo vetro protettivo + protezione vetro fotocamera, giovedì mi arriva il tutto, vi faccio sapere come mi trovo.
https://www.amazon.it/dp/B00KH5GBF6/..._qz06ub1TK7V0B
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ma alla fine si è capito se sul Note 3 Neo c'è il Gorilla Glass?
Grazie a chi mi risponderà.