Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
Le cover per note 3, che voi sappiate, può essere usata senza problemi anche su note 3 neo?
Buona pasqua :)
il note 3 neo è piu piccolo se non sbaglio!
-
Non ho voglia di sprecare soldi per una Cover di un note 3, vorrei sapere se può andare, magari se qualcuno ha provato
Ps. Sono in cerca di una buona Cover 0.3 per il mio n3n
-
Quote:
domenico08
Non ho voglia di sprecare soldi per una Cover di un note 3, vorrei sapere se può andare, magari se qualcuno ha provato
Ps. Sono in cerca di una buona Cover 0.3 per il mio n3n
Il Neo è più piccolo, quindi no, non puoi mettergli una cover per Note 3, a meno che tu non voglia dare 10 giri di nastro isolante sui bordi per fare spessore :D
-
Grazie mille, magari sai anche dove posso prendere una 0.3 mm per il mio neo?
-
Quote:
domenico08
Grazie mille, magari sai anche dove posso prendere una 0.3 mm per il mio neo?
Le cover per il Neo ci sono ma le devi cercare... c'è una buona disponibilità ma non al pari di Note 3 e iPhone 6, non so se esiste una cover così sottile per lui. Prova a guardare sulla baia, potresti trovare qualcosa, ma la maggior parte sono cover classiche in silicone e abbastanza bruttine.
-
Ok grazie mille, buona pasqua :)
-
Quote:
domenico08
Ok grazie mille, buona pasqua :)
Buona pasqua anche a te :) ascolta se per caso riesci a trovare una cover del genere potresti postare qui o nel thread degli accessori il link da cui acquistarla?
-
Quote:
SamuAndroid99
Buona pasqua anche a te :) ascolta se per caso riesci a trovare una cover del genere potresti postare qui o nel thread degli accessori il link da cui acquistarla?
Certo, sarai il primo a saperlo :)
-
Eccola qui, la migliore che ho trovato, ed al miglior prezzo disponibile online : http://m.ebay.it/itm/181494561375?_mwBanner=1
-
Quote:
domenico08
Sembra un ottimo prodotto, hai intenzione di ordinarlo? Io potrei farci un pensierino, sarebbe la mia quinta cover :D