Io continuo ad usarlo senza pellicola. Sto abbastanza attento a non metterlo in tasca con altro e con la spigen, che ha i bordi alti, lo schermo tocca difficilmente pure capovolto.
Visualizzazione stampabile
Io continuo ad usarlo senza pellicola. Sto abbastanza attento a non metterlo in tasca con altro e con la spigen, che ha i bordi alti, lo schermo tocca difficilmente pure capovolto.
DOMANDONE:
1.ma la batteria del note 3 e compatibile/intercambiabile con il NEO?!??!...
2.usano entrambi lo stesso caricabatteria per la ricarica veloce?!?!
x-x
informazione di servizio per chi come me cerca "disperatamente" una sview Cover possibilmente originale da acquistare subito nei negozi fisici:
tra non meno di 10 gg catene commerciali quali expert-euronics dovrebbero ricevere un primo stock ivi inclusi i primi accessori originali quali appunto le batterie...
la fonte e un riscontro diretto con tali esercizi commerciali...quindi pazienza ;-)
x-x
La cosa che non riesco a capire è perché nel sito samsung non ci sia nulla. Come diavolo devo fare per scoprire che accessori originali ci sono dedicati al neo???
Sono interessato all'ultilizzo di S-health... l'applicazione dice di essere compatibile con una serie di accessori (s band che è introvabile, gear) ma non dice nulla su altri accessori come gear fit o altri bracciali fitness (fitbit flex, sony, ecc)...inoltre non si capisce se la compatibilità è dell'applicazione o del note 3 neo... voi avete provato a sincronizzare qualcuno di questi accessori? Inoltre ho pure rilevato un problema (forse non è la sezione giusta per chiedere, ma non so dove scrivere): quando apro il conta passi mi chiede di sicronizzare con il gear (che non ho)...ma dato che dovrebbe avere l'accelerometro non dovrebbe essere in grado di contare i passi da solo? magari devo cambiare qualche impostazione...succede anche a voi?
Le flip e le s-view cover originali ci sono.
Link? Io nn le ho trovate. Sul sito samsung nn vengono nemmeno prese in considerazion3...per ora..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Vinciann di ebay.
cioè le ha sto tizio e nn la samsung??? mah...
Quote:
Originariamente inviato da thebeast1989
...e poi a che prezzi....assurdo!
x-x