La s view ? Secondo bellissima cn il note
Visualizzazione stampabile
La s view ? Secondo bellissima cn il note
Confermo che copre i tasti laterali, si premono bene ma non come se fossero scoperti.....per il resto è ottima, grip perfetto :)
Aggiornamento: la custodia comprata su amazon da gadgetaccess è arrivata nel giro di pochi giorni (trovata direttamente nella casella della posta, senza dover firmare per il ritiro), è una custodia di silicone di quelle a s sul retro, ottima al tatto (non scivola), aderisce bene e ha una pellicola in dotazione. Ho anche comprato altre pellicole su amazon sempre arrivate in pochi giorni.
Il mio problema con S-health rimane, il contapassi non funziona, richiede il gear...grrrr... ho provato a installare un altro contapassi e funziona, quindi il note 3 neo può contare i passi... ma perchè samsung ha bloccato questa funzione??? E' fastidioso... mi confermate che anche a voi s-health - "compagno di passeggiata" richiede il gear? non vorrei che sia un problema del mio terminale....
Le flip son troppo belle ma non proteggono la parte che si rovina di più, ovvero la cornice. Il coperchio di dietro lo si trova facilmente su ebay
salve,
qualcuno può linkarmi l'indirizzo dove acquistare un cavo MHL per il note 3 neo?
grazie
Io ne presi uno generico da 2 euro per il note 1 e funziona pure sul 3neo
dov'è che lo hai acquistato?
Su ebay o Amazon, non ricordo. Spero si possano citare :)