Thread spostato nella nuova sezione
Visualizzazione stampabile
Thread spostato nella nuova sezione
ho deciso di dotare il mio note 3 neo di una di quelle custodie impermiabili da spiaggia: l'idea non è fare video in mare (niente immersioni) ma poterlo usare con tranquillità in spiaggia senza problemi con sabbia e schizzi d'acqua...ho guardato sul sito di cellularline è ho visto che la custodia voyager era adatta al note 3 (quindi anche al neo) ma in negozio ho fatto il test sulla scatola e risultava non adatta...uffa...ho scoperto cosi che ne esistono 2 tipi quella per smartphone e iphone che non va bene (si trova ovunque) e quella universal che dovrebbe andar bene (ma non l'ho trovata)... alla fine ho comprato su ebay a 7 euro un modello dotato anche di fascia per il braccio per fare sport dalle misure compatibili (Custodia subacquea impermeabile Galaxy NOTE I e II. N7100), ora speriamo che arrivi e che vada bene!!!
S View Cover
Custodia In Silicone Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - S-Style Cancella - Case | eBay[/QUOTE]
Qualcuno ha acquistato questa cover? Volevo chiedere come va la cover, per la precisione se c'è difficoltà a premere i tasti laterali! E inoltre nella descrizione dice che regala 2 pellicole per la protezione dello schermo... arrivano? Perché mi sarebbero utili... :)
se ti sono stato utile mettimi un thank
Ciao ragazzi, son da poco un possessore di questo fantastico smartphone! Così come è però ho paura di romperlo subito, quindi stavo pensando come protezione di metterci il vetro temperato. Purtroppo in rete non si trova molto per questo modello, ma ho trovato questo:
hxxp://www.ebay.it/itm/TEMPERED-GLASS-SCREEN-PROTECTOR-GUARD-FILM-FOR-SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-NEO-N7505-/191237401515?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item2c86a32bab&_uhb=1
Non sono un esperto ed è la prima volta che affronto un problema del genere ma devo dire che costa poco e questo mi insospettisce un po', quelli originali della Spigen (però ci sono solo per note 3) costano 35 Euro.
Volevo sapere se effettivamente una protezione con vetro temperato aiuta tanto e se volendo si può rimuovere con facilità senza fare danni? Avete idea se poi la S-pen e il touch funzionano ancora perfettamente? E il bottone centrale è ancora utilizzabile nonostante sia incavato?
Se non ci sono rischi di alcun tipo quasi quasi un tentativo lo faccio, tanto per 5 euro... Poi mi prendo una cover e penso di essere a posto da eventuali cadute
salve a tutti ragazzi...qualche consiglio per una buona pellicola protettiva??? oleofobica magari così da evitare le odiose impronte delle dita....inoltre una buona custodia??? ho visto le spigen e sono tutte molto belle ma sinceramente ho paura di mettere troppo spessore...vorrei qualcosa magari solo per le cornici e per lo schermo senza intaccare il retro del terminale che è stupendo....
Boni, Boni
Non vi agitate