Ah, Clash of clans pare consumi un botto, anche in background... Magari posta uno screen dei consumi della batteria, così si capisce se è quello. ;)
Visualizzazione stampabile
Non consuma nulla. Non è tra il report dei consumi.
ragazzi conviene una seconda batteria o una esterna? o rischio di danneggiare la cover posteriore
sono al 50% di batteria con display acceso per 2h20min.
com'è come consumi?
Salve a tutti,
Ormai so 4/5 giorni che metto a caricare il note 3 neo. Lo metto sempre a caricare da spento poi quando lo riaccendo non mi mette mai 100% di batteria ma 97/98%. Eppure lo stacco quando si accende la luce verde e c'è scritto 100%....è normale? C'è qualcuno a cui fa la stessa cosa? ?
Grazie
Dipende dalle tue esigenze... Con la seconda batteria hai un po' più di usura nella cover, con quella esterna un po' più di usura nella porta USB. :)
Secondo me se hai esigenza di un pochino di carica in più conviene un battery pack, se ti serve il doppio di autonomia vai su una seconda batteria.
Salve ho da poco acquistato questo splendido phablet ma noto che la batteria consuma veramente tanto e soprattutto nel consumo batteria indica sempre un alta percentuale per quanto riguarda Sistema Android. .volevo sapere se anche altri hanno avuto la stessa problematica e come hanno risolto eventualmente. .grazie
Allegato 135572
Schermo 3h e 35 min. 15% batteria rimanente.
com'è secondo voi?
è possibile che anche solo aver inserito la micro sd causi un consumo maggiore?
Buonasera, ho preso venerdì il note 3 neo, fatto la prima ricarica e usato da venerdì sera alle 21 fino a ieri alle 20 quasi.... quello che ho notato nelle statistiche è un elevata percentuale del sistema android, e non capisco come mai dato che ho disattivato un po di app sistema, ibernato alcune e tengo spenti vari sensori e gingilli vari.... l ho staccato alle 23 circa dalla carica e le statistiche sono simili a quelli della prima.... sapete spiegarmi come mai succede ciò? Allegato 136591Allegato 136592
Mi sembra bassa come durata. Comperato ieri e fatto una sola carica, 4.5 ore di schermo e 44% ancora di batteria.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Queste sono le statistiche di stasera del sistema android. Cos è che lo tiene attivo?Allegato 136664Allegato 136665
Ascolti musica?
Dopo il terzo ciclo di ricarica e il primo con il mio utilizzo solito settimanale... quando non è stato collegato al wifi è sempre stato in 3g, con tutti gli altri smartphone che ho avuto il sistema android era sempre più basso dello schermo attivo... vorrei capire come mai in questo caso non è così
Allegato 136700Allegato 136702Allegato 136704Allegato 136706
E venne il 5 giorno...Allegato 136857Allegato 136858Allegato 136859
Invece a me capita questa cosa strana..cioè la batteria si ricarica sola!! nel senso che:lo uso per esempio un po la batteria è al 56% finisco di utilizzarlo e dopo mezz'ora la batteria è al 63% ecco uno screen..note 3 neo..com'è possibile?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BIdSc.jpg
Ho fatto caso che succede soprattutto con un uso molto intenso; con un uso medio-alto invece si nota di meno o per niente.
Forse il sistema "prevede" che la batteria scenderà molto rapidamente, per poi "accorgersi" che in realtà hai mollato un po' l'uso... è una spiegazione molto poco tecnica, ma è l'unica che mi è venuta in mente.
ragazzi stavo cercando una batteria piu potente per il neo ma ho visto che non sono originali. c'è qualche modo per aumentare la durata della batteria? so gia che lo schermo e le app comsumano. intendo come una batteria potenziata o un carica batterie potenziato?
Cercando in rete l'unica batteria potenziata sicura è la mugen ma ahimè ne esistono solo di due tipi per il nostro smartphone, da 3200 mah (praticamente uguale alla nostra da 3100) e da 6400 mah (troppo grossa per i miei gusti dato che il telefono si trasformerebbe in un mattone). Anch'io ne cercavo una maggiorata ma da 4000 mah peccato che non esistano, sono praticamente tutte cinesi e di finto amperaggio [emoji22]
Ciao a tutti, chiedo qualche aiutino sulle impostazioni
per far consumare meno batteria al cell sopratutto quando
si è su internet. In standby consuma veramente pochissimo ma,
quando mi collego la batteria si consuma alla velocità della luce
e non capisco cosa devo disattivare.
Grazie a tutti
Salve a tutti
Ho acquistato da privato un note 3 neo che per ora funziona senza alcun problema (ci smanetta mia moglie da un giorno).
Questa sera ho tolto la cover posteriore e ho notato che la cover interna in corrispondenza del microfono in basso, presenta una sagomatura, come se ci andasse un componente che , invece mi manca. Vedendo un video su internet, mi sono accorto che effettivamente sotto la batteria, integrato nella cover, c'è un modulo...
Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta???
Grazie mille
Ciao,
come accessorio del Note 3 neo esiste la Cover S-View CN750
che integra il modulo per la ricarica wireless.
Forse lo spazio di cui parli è dedicato proprio a quel modulo...
Per capirci...questo vano è normale? Lo avete anche voi ?
Qualcuno può farmi una foto?
https://docs.google.com/file/d/0By6n...p=docslist_api
Nessuno mi aiuta?
Ciao,
il retro del Note 3 neo, una volta tolto il copribatteria
si presenta COSI'
Nell'immagine che hai postato tu (che raffigura slo una parte dello chassis del cellulare)
sembra mancare un pezzo (che credo sia il modulo dell'antenna)
OK... Era quello che temevo...di fatto la ricezione è buona e l' unico problema è che il microfono non si sente. Pensavo potesse essere quello il motivo
Ma come mai hai smontato il tuo Note?
Perché non mi funziona il microfono in chiamata. Ho sostituito il flat flex in basso con microfono e USB, ma comunque non va...
È strano perché quando parlo la persona che ho chiamato non mi sente, e io sento la mia voce in capsula. Con viva voce tutto ok...
Non ho idea di cosa possa essere... È anche possibile che quel pezzo che manchi causi questo problema?
io ho acquistato un note 3 neo a settembre 2014, il mio dubbio sta nella batteria perchè è di aprile 2014. è normale? capita anche a me che la batteria scende di colpo e magari poi si ricarica di un pochino. grazie a tutti rotfl
La batteria del mio dopo qualche carica si è stabilizzata e va bene