Visualizzazione stampabile
-
sinceramente con la luminosità in automatico, non vedo niente. Prima, con 4.3 con la luminosità al massimo arrivavo a fine giornata che ancora non sentivo il bisogno di metterlo in carica, ora con l'aggiornamento 4.4.2.arrivo a mala pena alle dieci di sera.... :'(
-
Ragazzi quanto dura la vostra batteria? Io con uso estremo quasi notebook (multiwindow, 1-2 ore youtube, pdf, 3g-wifi perenne, giochi vari, molti download messaggi e web ecc..) in media mi fa 11-11 ore e mezza e 8 ore di schermo, ripeto con uso estremo praticamente notebook.
Dite che vabene?
-
Io faccio sempre wifi e giochi e non mi dura granchè,ma forse xke ha solo 7 giorni vi vita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prižič
Ragazzi quanto dura la vostra batteria? Io con uso estremo quasi notebook (multiwindow, 1-2 ore youtube, pdf, 3g-wifi perenne, giochi vari, molti download messaggi e web ecc..) in media mi fa 11-11 ore e mezza e 8 ore di schermo, ripeto con uso estremo praticamente notebook.
Dite che vabene?
Va molto molto molto bene! :cool:
Quote:
antoniolaconca27
Io faccio sempre wifi e giochi e non mi dura granchè,ma forse xke ha solo 7 giorni vi vita
Dovresti specificare meglio i giochi, la luminosità e le ore di schermo (ed anche la potenza del segnale telefonico). Può capitare che con alcuni giochi molto pesanti fatichi ad arrivare alle 4 ore di schermo (con luminosità media). Comunque a me durava un sacco già dal primo giorno, non ho dovuto attendere nulla, l'autonomia è sempre stata ottima dal primo giorno che l'ho comprato (un mese e mezzo fa) ad oggi.
-
È normale secondo voi che stamattina alle 7 e 20 ho acceso il telefono ho giocato 2 secondi a clash,poi scuola(stand by e a volte acceso ma senza fare chissà che)poi all una e un quarto esco e a casa sta a 81 e mo a 33???ho giocato a clash quasi sempre con schermo medio
-
-
Quote:
antoniolaconca27
È normale secondo voi che stamattina alle 7 e 20 ho acceso il telefono ho giocato 2 secondi a clash,poi scuola(stand by e a volte acceso ma senza fare chissà che)poi all una e un quarto esco e a casa sta a 81 e mo a 33???ho giocato a clash quasi sempre con schermo medio
Clash consuma moltissimo! È quella la causa....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
-
-
Qualcuno di voi usa qualche app che funzioni per aumentare la durata della batteria?
-
i primi giorni la batteria mi durava tantissimo ma ora inizio ad avere problemi. In questo momento e' al 21% con 12h 18m di funzionamento con la batteria 1h 32m di schermo acceso (31% di consumo), 16 m di chiamate telefoniche, il resto del consumo e':
16% sistema android
10% sistema operativo android (e che differenza c'è??)
7% google play services
poi ci sono 3 app al 4-5% l'una
chiamate vocali 4%
e basta
connessione 4G attiva per buona parte del tempo (solo un paio d'ore con wifi)
BT attivo per 4-5 ore
vi torna?
cosa dovrei limitare? (non la connessione dati che non posso levarla)
-
Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
-
Quote:
Gino11
Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
Io con greenify modalità boost e l'add on di xposed ho dimezzato ulteriormente i consumi!!!
-
Quote:
Gino11
Sinceramente con questo smartphone l'autonomia non è mai stato un problema ma in ogni caso non esistono applicazioni che fanno miracoli... a meno non si effettuino operazioni di downclok della CPU e così via ma sinceramente non mi sembra il caso
-
Salve, possiedo questo telefono da settembre 2014, avevo sentito parlare molto bene della batteria, però sinceramente trovo che la mia si scarichi molto velocemente. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c3b3c62565.jpg
Potete dirmi se notate qualcosa di anomalo? Grazie
-
Batteria 4350 mAh
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?
-
Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...
-
Quote:
Apgeo
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?
Non centro niente con il note 3 ma io ho un s3 mini ve e quando arriva al 100% della carica il cellulare si stacca da solo (dalla carica) e utilizza la batteria come se fosse staccato. È una questione di software(touchwiz di samsung) il problema.
-
Quote:
Panerista
Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...
Sono ancora al primo ciclo di carica, tra qualche giorno ti saprò dire, ma dalle app che uso in effetti a carica completa mi segnalano l'amperaggio corretto
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Ok, allora attendo i risultati perché se sono effettivamente 4350 mA sarebbe davvero un ottimo upgrade.
-
domande su batteria
Buongiorno a tutti, qualche domanda sull'argomento batteria:
Considerato che uso il telefono da una settimana ed arrivo appena a fine sera (con 5 ore di schermo però) cercavo di allungare la durata della batteria.
1) qualcuno ha provato una batteria maggiorata non originale da 4500 mah che si trova ora sulla baia a meno di 10 euro spedita?
2) io sui vecchi telefoni usavo juicedefender per attaccare staccare dati ecc, qualcuno lo usa anche su Note 3 Neo?
3) sto valutando se passare a Vodafone, sto provando la sim di mia moglie in 4g, ma sembra che consumi parecchio di più della mia sim 3, forse per il fatto che passa continuamente da h a 4g; ho provato diversi toggle rapidi 2/3/4g ma sembra che non funzionino direttamente in quanto richiamano solo le impostazioni rete; sapete di uno che funzioni correttamente? Io pensavo con la sim vodafone di lasciare i dati sempre attivi ma con la rete 2g a schermo spento in modo di avere sempre le notifiche accese per whatsapp ed email, ed usare il toggle 2/3g quando sono a schermo acceso e voglio rete veloce
Grazie
-
Scommettiamo che non dura piu dell'originale e fra meno di un mese (sempre se non farà qualche danno al cell) avrà un'autonomia molto inferiore?
E' una questione fisica, non si scappa: una batteria per avere piu capacità deve avere dimensioni maggiori. O al limite celle di maggior qualità dell'originale e quindi maggior costo, ma non é il caso della tua la quale é venduta a meno di 4$.
ciao
-
Ciao a tutti, quanti cicli di carica devo far fare alla batteria del mio nuovo note 3 neo? Mi è arrivato ieri sera. Poi un'altra cosa, quante ore deve durare il ciclo?? Grazie a tutti
-
Io seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sia per S3 che per N3N ho sempre avuto ottime performance !
-
salve, vorrei sapere se al ritardo (1-2 secondi) all'accensione quando il cellulare è in standby è stata trovata una soluzione, e se usanto un lancher alternativo si potrebbe risolvere.
grazie
-
Quote:
ironkarlo666
salve, vorrei sapere se al ritardo (1-2 secondi) all'accensione quando il cellulare è in standby è stata trovata una soluzione, e se usanto un lancher alternativo si potrebbe risolvere.
grazie
Ma il risparmio energetico lo tieni acceso?se è acceso credo che sia normale
-
No, non uso il risparmio. E ho anche disattivato Svoice con la pressione del tasto home.
-
Quote:
ironkarlo666
No, non uso il risparmio. E ho anche disattivato Svoice con la pressione del tasto home.
Anche io ho notato questa cosa
-
Argomento spinoso la durata della batteria.....dipende troppo dall'uso personale...
a me non arriva a sera poco meglio di altri telefoni anche di fascia più alta ma nessun miracolo.
Stupefacente invece la ricezione con wind....
Ciao
-
Ma per il nostro device di batterie maggiorate "reali" esistono solo le mugen?
-
Come sta andando questa batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni noto che quando scollego il note dalla carica la batteria scende tra il 99% e il 92% nel giro di un secondo, appena scollegato senza utilizzarlo.. Da cosa può dipendere???
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "Thanks" :)
-
2 allegato(i)
Salve a tutti preso questo gioiellino da una settimana usato......batteria fantastica [emoji1]
-
ma è normale che staccato dal caricatore scenda di 4/5% con pochi minuti di schermo acceso ? (20 minuti)
-
Quote:
ironkarlo666
ma è normale che staccato dal caricatore scenda di 4/5% con pochi minuti di schermo acceso ? (20 minuti)
ma 20 min di schermo acceso con un calo del 5% non mi sembra male, vuol dire che per scaricarsi farebbe 400 min di schermo acceso, ti sembra poco?
-
Quote:
ironkarlo666
A me lo fa dal 2 al 8% a seconda del giorno con 15sec di schermo,fatti appena staccato per cercare motivo del drain,ma non segna nulla di anomalo! E la mattina son costretto a riattacarlo per farlo arrivare al 100 nuovamente dato che mi serve durante la giornata
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "Thanks" :)
-
Come va la batteria da 4000?
-
Non vedo grosse differenze con la batteria originale, comunque per 7€ mi ritengo abbastanza soddisfatto
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Sono a 3h20 di schermo e manca 17% di batteria.
Senza risparmio. E tra l'altro è acceso da oltre un giorno e a parte notte, sempre 3g acceso.
Come è secondo voi?
-
Io ultimamente faccio 22-23 ore sempre in 3G, di notte però in modalità aereo, con 4 - 4:30 ore di schermo, carica residua 15-20%.
Fai un uso molto intenso (giochi pesanti ecc...)? Se sì penso sia normale... :)
-
Ultimamente no. Pochi minuti di clash of clans.
Notifiche di watshapp e facebook un bel po...