Io passo le 6, faccio 6:20 6:30 circa,un giono non ho giocato e ho fatto quasi 7 ore...
Stavo legendo dei servizi google che consumano molta batteria, anche a me prima poi ho disattivato la sincronizazuone automatica e ho risolto!
Visualizzazione stampabile
Io passo le 6, faccio 6:20 6:30 circa,un giono non ho giocato e ho fatto quasi 7 ore...
Stavo legendo dei servizi google che consumano molta batteria, anche a me prima poi ho disattivato la sincronizazuone automatica e ho risolto!
Il problema è che togliendo la sincronizzazione non ricevo le mail di gmail in push, cosa che utilizzo molto. Si come dici tu così consumo un pochino di più ma almeno sul mio niente di esagerato. Comunque io ho disattivato quasi tutte le applicazioni installate che non uso mai, ricerca google, google edicola ecc e anche questo diminuisce il consumo.
Off topic eliminati
Questi sono i miei nuovi risultati, connessione gestita da Green Power 1 minuto on ogni 15 più quando lo schermo è sbloccato, sincronizzazione disattivata e 6 account email aggiornati ogni ora da K9 email http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/mujamevy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/dyjudany.jpg
Sono poche le ore di schermo
Ragazzi ma il server multimediale non dipende dalla scheda sd? Possibile che io non abbia la sd eppure mi consuma in stand by? Ho 15 % che non è molto ma prima non mi compariva. Cosa può essere?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Server multimidiale come dice la parola multimedia cioe foto, giochi, video ecc da nn sottavalutare i sfondi animati...
Scusa mi date dei consigli per caricare al meglio il note 3 neo? Grazie mille
Buongiorno a tutti io venerdì ho comprato un note 3 neo ma ho notato che la batteria non mi dura neanche 6 ore lo devo continuamente caricare qualcuno può aiutarmi? Grazie mille e buona giornata
Quante ore riesci a effettuare???
Se si aggirano intorno allle 4 è perche la batteria si deve stabilizare.vedi anche quanto è "vecchia" la tua batteria cioè quando l'anno fabricata??
Come faccio a vedere quando l'hanno fabbricata?
Sono disperato in un ora senza che lo uso scende del 5% tenendolo con lo schermo spento
Spegni il tuo dispositivo.Apri il coperchi posteriore ed è scritto sulla batteria.
Il 5 % di scarica senza usarlo e un po troppo... cosa tieni accesso? (3g,4g, sensori di stembay, pausa inteligente ecc..e la luminodita come l'hai regolata?)
Non c'è scritto sulla batteria comunque luminosità auto 3g fisso sempre accesso ho già disattivato il 4g ho multi schermo attivo e stendby intelligente, sincronizzazione e suono attivi dopo neanche due ora di utilizzo minimo è al 86%
Ecco dove é scritto
Vai in impostazioni:generale:batteria:schermo e vedi quante ore è stato acceso?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_URnqL.jpg
Il 3 su questo telefono ciuccia parecchio...prova a mettere luminosità più bassa...
Ah scusa ma non avevo notato la data è 2014.02.12 e lo schermo è rimasto acceso 1 ora è 8 minuti e ha consumato il 49 percento ora ho abbassato la luminosità a poco più del minimo togliendo auto
La batteria è buona.
il 5% in un ora di schermo va bene ; )
Poui fare un ultima prova:
Carica al massimo il telefono cioè fino al 100%,una volta carico lascialo circa 20 minuti in più,attaccalo da sottocarica e poi usalo come al solito aspetta che arriva intorno al 15-10 % e vedi quante ore di schermo hai fatto...anche se la batteria non è ancora entrata bene in fuzione, dovresti fare almeno 5 ore di schermo o almeno avvicinarti alle 5 ore...un ultimo consigno attiva il risparmi enerfetico quando nn lo usi per cose importanti
Grazie mille allora son tranquillo grazie davvero di tutto l'aiuto poi se non arrivo a 5 ore più o meno richiedo grazie ancora e buona giornata
Prego ;)
Prima di richiedere fai almeno 15 cicli di ricarica in modo che la batteria entri bene in funzione :)
Va bene Buona giornata e grazie ancora
Allegato 117578Allegato 117577Anche io noto un consumo eccessivo della batteria, nonostante abbia disattivato la maggior parte delle applicazioni e funzioni con i relativi sensori e luminosità quasi al minimo :(
in 3g consuma come una Ferrari...se non di più...
Sul web ho letto che il 4g consuma meno del 3g, ma io comunque consiglio di attivare il 2g, io come operatore o H3G E non ho la possibilita di attivare il 2g, ma ho scaricato green power che mi gestisce lattivazione di internet e consumo un po meno batteria ;)
Esatto:sono in vacanza e uso solo 3g, la batteria mi dura niente in confronto con il wi fi.
Inviato dal mio SM-N7505
Potrà essere risolto il suddetto "problema" con l'aggiornamento a kitkat?
Sinceramente io non ho questo problema...anzi con i wifi c'è quel maledetto server multimediale che mi consuma parecchio.
Con kitkat la batteria migliora. Io creo che ci sia bisogno anche per avere più fluidità
Nei primi giorni, dopo averlo caricato al 100%, la mattina dopo me lo ritrovavo al 97%. Dopo un pò di ricariche, la batteria si è stabilizzata ed ora resta costante:)
Questo è il thread della batteria, quello per gli aggiornamenti è qui ;)
Rispondendo alla domanda: No! Nessuna novità, nè ufficiale nè ufficiosa. A questo punto ho il ragionevole dubbio (purtroppo) che venga abbandonato a se stesso, per fortuna la ROM 4.3 JB è ottima.
Ragazzi conoscete un modo per fare consumare meno batteria al 3g? Ciuccia davvero un sacco in confronto alla Wifi....in più cosa cambia fra luminosità più 5 più 4 o più 3 eccetera ?
Per il 3g non posso aiutare...+3 +4 +5 significa che se fosse notte e lo schermo dovrebbe essere al minimo invece è un po piu luminoso, meno 2 adesempio sei all'aperto e lo schermo dovrebbe stare al massimo invace e un po piu basso del massimo...spero di essere abbastanza chiaro, ciao
Quindi per avere un consumo ottimale dovrei stare sempre lì a switchare da più a meno? Nel senso di sera avere ad esempio più 3 e di giorno meno 3?
Io lo settato ad -2 e mi trovo benessimo
ho fatto delle varie prove fra ieri ed oggi...sembra che cn l'auto settato a meno il sensore sia meno reattivo...confermi?
No il tenpo di reazione è lo stesso.io ho messo un panno sul sensore ed o aspetato che abbassa la luminosita poi lo tolto e cimette circa 6 secondi ad aggiornare la luminosita sia settata a +5 a 0 e - 5
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/e9e5ynah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/etugenur.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/2a5aqese.jpg
Sempre più soddisfatto di questa batteria :) calcolate che ho usato solo la connessione 3g con un po' di wifi avrei fatto ancora di più! Sincronizzazione attiva gmail in push oltre a whatsapp e tapatalk. Luminosità a 50 e risparmio energetico disattivato
davvero buon risultato considerato che lo hai stressato parecchio e che il 3g ciuccia in modo mostruoso!!! ti consiglio comunque la luminosità automatica...sembra nulla ma un pò di risparmio di batteria te lo da....
anche impostandola a +5 è troppo bassa?
Ragazzi aiuto!! Da qualche giorno il note 3 neo non dura piu niente! Arrivo a 4:30 ore di schermo,3g e sincronizzazione gestito da green power,3 minuti ogni 15 minuti,luminosità automatica,un email in push.
La batteria la ricarico quando è al 20-15%
Si lo so, ma prima riescivo a fare 6 ore o poco piu.
Domani provo ad usarlo senza connessione internet, e vedo quando mi dura. mi dite un ottimo modo per caricare la batteria???Grazie.