Narancia (13-12-14)
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/12/image_SaBAG.jpg[/img
Normale secondo voi? ]
Inviato dal mio Super Note 3 neo 16V turbo a metano usando Androidiani App
comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!
[quote name="skizzo3p" post=6408623]Per cortesia mi rispondete? Cosi vedo se prendere provvedimenti.
Grazie mille.
Inviato dal mio Super Note 3 neo 16V turbo a metano usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma a cosa? Non hai chiesto o postato nulla[/QUOTE]
Ero convinto di averlo fatto da cell non si capisce tanto bene...chiedo scusa
Ultima modifica di startrek; 15-12-14 alle 14:26 - Motivo: post consecutivi
comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!
Ma a cosa? Non hai chiesto o postato nulla[/QUOTE]
Inviato dal mio Super Note 3 neo 16V turbo a metano usando Androidiani App[/QUOTE]
Di nulla (non fare doppi post ma includi tutto in uno unico)
Guarda ti metto un mio screenshoot per farti vedere che va bene il tuo. Se lo usi poco è normale che il sistema Android sia la prima voce. Io l'ho usato molto ed è passato appena sotto il display.
![]()
A me sembra pochino solo 7-8 ore per un consumo intorno al 55%. A spanne dovreste scaricarlo in 14/15 ore che è un po' sotto alla media degli screenshoot postati in questa discussione. Avete impostazioni particolari o app in background molto "assetate"?