Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
Gino11 (14-01-15)
Sinceramente con questo smartphone l'autonomia non è mai stato un problema ma in ogni caso non esistono applicazioni che fanno miracoli... a meno non si effettuino operazioni di downclok della CPU e così via ma sinceramente non mi sembra il caso
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve, possiedo questo telefono da settembre 2014, avevo sentito parlare molto bene della batteria, però sinceramente trovo che la mia si scarichi molto velocemente.
Potete dirmi se notate qualcosa di anomalo? Grazie
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?
Trolololasa (26-01-15)
Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...
Sono ancora al primo ciclo di carica, tra qualche giorno ti saprò dire, ma dalle app che uso in effetti a carica completa mi segnalano l'amperaggio corretto
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Ok, allora attendo i risultati perché se sono effettivamente 4350 mA sarebbe davvero un ottimo upgrade.
Buongiorno a tutti, qualche domanda sull'argomento batteria:
Considerato che uso il telefono da una settimana ed arrivo appena a fine sera (con 5 ore di schermo però) cercavo di allungare la durata della batteria.
1) qualcuno ha provato una batteria maggiorata non originale da 4500 mah che si trova ora sulla baia a meno di 10 euro spedita?
2) io sui vecchi telefoni usavo juicedefender per attaccare staccare dati ecc, qualcuno lo usa anche su Note 3 Neo?
3) sto valutando se passare a Vodafone, sto provando la sim di mia moglie in 4g, ma sembra che consumi parecchio di più della mia sim 3, forse per il fatto che passa continuamente da h a 4g; ho provato diversi toggle rapidi 2/3/4g ma sembra che non funzionino direttamente in quanto richiamano solo le impostazioni rete; sapete di uno che funzioni correttamente? Io pensavo con la sim vodafone di lasciare i dati sempre attivi ma con la rete 2g a schermo spento in modo di avere sempre le notifiche accese per whatsapp ed email, ed usare il toggle 2/3g quando sono a schermo acceso e voglio rete veloce
Grazie