CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?

2.  
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
    Io con greenify modalità boost e l'add on di xposed ho dimezzato ulteriormente i consumi!!!
    Bundle attuale:Lg G4

4. Il seguente Utente ha ringraziato robba00 per il post:

Gino11 (14-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Sinceramente con questo smartphone l'autonomia non è mai stato un problema ma in ogni caso non esistono applicazioni che fanno miracoli... a meno non si effettuino operazioni di downclok della CPU e così via ma sinceramente non mi sembra il caso

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabioz92 per il post:

dickfrey (28-01-15),Gino11 (14-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, possiedo questo telefono da settembre 2014, avevo sentito parlare molto bene della batteria, però sinceramente trovo che la mia si scarichi molto velocemente.

Potete dirmi se notate qualcosa di anomalo? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Apgeo per il post:

Trolololasa (26-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?
    Non centro niente con il note 3 ma io ho un s3 mini ve e quando arriva al 100% della carica il cellulare si stacca da solo (dalla carica) e utilizza la batteria come se fosse staccato. È una questione di software(touchwiz di samsung) il problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panerista Visualizza il messaggio
    Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...
    Sono ancora al primo ciclo di carica, tra qualche giorno ti saprò dire, ma dalle app che uso in effetti a carica completa mi segnalano l'amperaggio corretto

Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, allora attendo i risultati perché se sono effettivamente 4350 mA sarebbe davvero un ottimo upgrade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, qualche domanda sull'argomento batteria:

Considerato che uso il telefono da una settimana ed arrivo appena a fine sera (con 5 ore di schermo però) cercavo di allungare la durata della batteria.

1) qualcuno ha provato una batteria maggiorata non originale da 4500 mah che si trova ora sulla baia a meno di 10 euro spedita?

2) io sui vecchi telefoni usavo juicedefender per attaccare staccare dati ecc, qualcuno lo usa anche su Note 3 Neo?

3) sto valutando se passare a Vodafone, sto provando la sim di mia moglie in 4g, ma sembra che consumi parecchio di più della mia sim 3, forse per il fatto che passa continuamente da h a 4g; ho provato diversi toggle rapidi 2/3/4g ma sembra che non funzionino direttamente in quanto richiamano solo le impostazioni rete; sapete di uno che funzioni correttamente? Io pensavo con la sim vodafone di lasciare i dati sempre attivi ma con la rete 2g a schermo spento in modo di avere sempre le notifiche accese per whatsapp ed email, ed usare il toggle 2/3g quando sono a schermo acceso e voglio rete veloce

Grazie

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio