CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    S5 è stato il primo telefono della serie S ad avere una durata della batteria quasi al livello della serie note.
    Stracciare no ma durare di più si.
    Goditelo che va bene
    si,certo..rispetto al l's5 dura di piu'.ma leggevo addirittura di 6 ore di schermo acceso...
    GALAXY S20 PLUS

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche più di 6 ore c'è chi arriva ad 8 ore di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono molti i fattori che influiscono sul consumo della batteria, luminosità dello schermo (io lo uso in modalità auto...visto il buon funzionamento del sensore di luminosità), l'utilizzo del wifi o della connessione dati sempre attiva etc.
    Bastano delle piccole accortezze per sfruttare al meglio l'autonomia dei nostri note3neo...per esempio io utilizzo sfondi non animati con predominanza di nero sia per la home che per il blocco schermo (naturalmente mi piacciono esteticamente), la connessione wifi viene attivata solo ed esclusivamente quando mi serve...la connessione dati non è sempre attiva...ci sono dei momenti in cui viene disattivata, utilizzo delle applicazioni che mi fanno spegnere lo schermo subito appena finisco di utilizzare lo smartphone senza aspettare i 15-30 secondi etc. Molto importante anche se utilizzi la banda LTE o in generale se il segnale è ottimo...se abitualmente stai in una zona dove c'è poco segnale è inevitabile che lo smartphone abbia bisogno di più energia per la parte radio...come avrai ben capito sono tanti piccoli fattori che sommati alle volte ti permettono di aumentare l'autonomia di un buon 20-25%.
    Ultima modifica di Snype; 09-11-14 alle 12:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    si,certo..rispetto al l's5 dura di piu'.ma leggevo addirittura di 6 ore di schermo acceso...
    La mia media è quella...dalle 5 ore alle 6,30 di schermo acceso....ma è un utilizzo dove lo stresso parecchio...diciamo che ci smanetto abbastanza , ho anche un LG Optimus G...che adoro perchè più piccolo (schermo hd da 4,7 pollici) molto fluido e personalizzato al massimo...ma con una batteria da 2100mh e con un utilizzo stress non arrivo oltre le 2,30 ore di schermo acceso...infatti è diventato lo smartphone secondario surclassato dal "mostruoso" note3neo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi con il mio problema riportato qualche post fa sul "Power safe mode"?
    Oppure mi conviene aprire un 3d a riguardo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato con un hard reset...riportalo ai dati di fabbrica...alle volte dei piccoli problemi si risolvono con questa procedura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotaba Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto varie prove ho trovato il mio problema di calo di batteria, ovvero disattivando la Power save Mode del wifi cioè questa:
    Allegato 125923
    La batteria durava molto meno. Ora riattivandolo ottengo questi risultati che a me sembrano nella norma:
    Allegato 125924
    Allegato 125925
    Allegato 125926

Il mio problema è che attivando la power safe mode ho un WIFI instabile, ovvero spesso si disconnette dal wifi dicendo "Segnale troppo debole" nonostante io sia a 2 metri dal modem e nelle info mi da segnale "forte". Oppure un altro messaggio di errore che mi da è "Impossibile ottenere IP".
    Sapete aiutarmi?? Devo portarlo in assistenza?
    Coe hai fatto ad accedere alla prima schermata?

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Senza offesa per nessuno leggo un sacco di frottole.cosa me ne faccio di uno smartphone se disattivo i dati e il wifi??? 8 ore di schermo acceso???? Mi postate gli screen? ???

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    Senza offesa per nessuno leggo un sacco di frottole.cosa me ne faccio di uno smartphone se disattivo i dati e il wifi??? 8 ore di schermo acceso???? Mi postate gli screen? ???

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se guardi qualche pagina indietro e leggi i vari post troverai gli screen...a parer mio non ha senso tenere h24 il wifi o i dati attivi...non vedo l'importanza...anche per un uso lavorativo non penso che sia questione di vita o di morte ricevere la mail e leggerla subito (nella maggior parte dei casi o il messaggio di facebook o whatsapp, nell'arco della giornata qualche ora tenerli disattivati non cambia la vita...come non ha senso tenere per ore il wifi attivo...si presume che possedendo uno smartphone si abbia un piano tariffario che offra un minimo di connessione dati che sono più che sufficienti per un uso "social" visto il consumo esiguo di mb...il wifi lo utilizzo principalmente per scaricare o aggiornare applicazioni o per sessioni prolungate sul web... ci sono anche delle applicazioni che disattivano ad intervalli regolari la connessione dati etc. Ognuno in base alle proprie esigenze è libero di utilizzare lo smartphone come meglio crede..molti lasciano sempre attiva la posizione...non penso serva per ogni applicazione ed in ogni istante...a parer mio un utilizzo intelligente di questi terminali migliorano le prestazioni e la durata della batteria.
    E' lo stesso ragionamento che viene applicato alle auto di ultima generazione con lo start e stop...ottimizzare i consumi...e sfruttare al meglio le potenzialità del motore...lo stesso ragionamento lo applico ai nostri terminali...
    Ultima modifica di Snype; 09-11-14 alle 21:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente da fare....ho appena fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma continua a darmi problemi al wifi ��

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio