CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 96 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe da verificare una cosa.....
    Ma non so se l'applicazione da utilizzare è compatibile con il Note 3 Neo

Proviamo...

Scaricare L'Applicazione Galaxy Charging Current

PLAY STORE

Verificare i valori (l'applicazione è elementare: attacca il telefono al carica batteria...... apri l'app e controlli i valori)

I valori corretti che si DOVREBBERO avere sono:

Cavo USB + Caricatore a muro 2A:

(1200-1800-1200)

Facci sapere

Consiglio: fai più volte la prova

Allora aggiorno la situazione fatta piu e piu volte la prova consigliata da varioflex e il risultato e questo ..utilizzando caricatore originale ma cavetto dell s6 ho 550 . 1800. 550. A volte ho 300. 1800. 300. Mentre utilizzando il cavetto del tablet acer ho . 1200. 1800. 1200 . Quindi deduco che il cavo fa la differenza ?secondo voi e normale che se utilizzo il cavetto del tablet su caricatore originale del n3n mi ricarica in un ora e mezza . Come per l s 6 ???

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Allora aggiorno la situazione fatta piu e piu volte la prova consigliata da varioflex e il risultato e questo ..utilizzando caricatore originale ma cavetto dell s6 ho 550 . 1800. 550. A volte ho 300. 1800. 300. Mentre utilizzando il cavetto del tablet acer ho . 1200. 1800. 1200 . Quindi deduco che il cavo fa la differenza ?secondo voi e normale che se utilizzo il cavetto del tablet su caricatore originale del n3n mi ricarica in un ora e mezza . Come per l s 6 ???

Chiaramente cavetto da sostituire

Ti carica in 1 ora e 30..... partendo da quale % batteria?
    Comunque.......

Non ci può mettere meno del dovuto
    Qualsiasi cavetto e caricatore utilizzi

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Chiaramente cavetto da sostituire

Ti carica in 1 ora e 30..... partendo da quale % batteria?
    Comunque.......

Non ci può mettere meno del dovuto
    Qualsiasi cavetto e caricatore utilizzi

Ciao varioflex il caricatore e sempre il suo originale .cambio all occorrenza solo il cavetto a volte utilizzo quello dell s 6 a volte quello del tablet con le differenze sopraindicate .. la carica per entrambe le prove e partita dal 17%.io volevo capire perche con cavetto s 6 carica in circa 4 /5 ore come quando era nuovo il cell .e invece con cavetto del tablet mi carica in 1.30 ????? Utilizzando sempre il suo caricatore originale ??inolte il cavetto del s6 su s 6 carica benissimo in 1.30. Vorrei capire se un cavetto del tablet puo fare questa differenza .

Ultima modifica di giasan; 17-07-16 alle 11:33

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Ciao varioflex il caricatore e sempre il suo originale .cambio all occorrenza solo il cavetto a volte utilizzo quello dell s 6 a volte quello del tablet con le differenze sopraindicate .. la carica per entrambe le prove e partita dal 17%.io volevo capire perche con cavetto s 6 carica in circa 4 /5 ore come quando era nuovo il cell .e invece con cavetto del tablet mi carica in 1.30 ????? Utilizzando sempre il suo caricatore originale ??inolte il cavetto del s6 su s 6 carica benissimo in 1.30. Vorrei capire se un cavetto del tablet puo fare questa differenza .

Quello che carica in 5 o 6 ore è chiaramente con un problema....

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Ok sono d accordo con te ...ma come mai su s 6 stesso cavetto funziona perfettamente ... io ricordo a memoria quando presi il n3n . Circa 3 ore per ricaricare completamente partendo dal .7%. Non ho mai visto il n3n neanche appena preso ricaricarsi in 1.30.. comunque grazie delle info

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di un note 3 neo ultimamente avendo la necessità di comprare una batteria ausiliaria per il mio device, mi sono imbattuto nei battery kit extra della samsung (Quelli che forniscono una batteria e una custodia alla quale collegare il connettore micro usb per caricarla) ma non riesco a trovare quello specifico per il note 3 neo bensì quello del note 3.
    Ora volevo sapere se la batteria del note3 ha le stesse dimensioni in modo da compreare il kit per note 3.
    Grazie anticipatamente.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunogalati96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di un note 3 neo ultimamente avendo la necessità di comprare una batteria ausiliaria per il mio device, mi sono imbattuto nei battery kit extra della samsung (Quelli che forniscono una batteria e una custodia alla quale collegare il connettore micro usb per caricarla) ma non riesco a trovare quello specifico per il note 3 neo bensì quello del note 3.
    Ora volevo sapere se la batteria del note3 ha le stesse dimensioni in modo da compreare il kit per note 3.
    Grazie anticipatamente.
    Unito a Thread dedicato alle Info batteria

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407358

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho portato al centro assistenza circa 10 giorni fa per problemi di batteria, sono stati velocissimi in 2 ore mi hanno restituito il cell sostiuendo il chip, dopo qualche giorno però la batteria è tornata a fare i capricci.
    Ora il cell dal 100% è sceso all'83 in 45 minuti ma la cosa strana è che se vado nel dettaglio utilizzo batteria mi dice
    schermo 2%
    standby cella 1%
    servizi google 1%
    email 1%
    sistema operativo android 1%
    e il totale fa 6%... qualcosa non torna o leggo male io?
    Se fosse andata la batteria (ormai ha due anni) dove posso comprare una batteria ORIGINALE Samsung che non sia un pacco, perchè anche su amazon vendono batterie apparentemente originali (con tanto di imballo Samsung...) ma poi le recensioni dicono che non sono originali.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho notato uno strano comportamento, a volte non sempre quando ricarico con caricatore originale o caricatore ipad utilizzando diversi cavetti la ricarica è lentissima ed il cell non si ricarica completamente (dopo una notte lo trovo al 75/80%), verificando con l'app galaxy charging vedo valori altalenanti (rif. passa da 300mA a 1200mA nello stesso ciclo di ricarica...). Se ricarico dal caricabatteria rawpower e stesso cavetto utilizzato col caricabatteria originale o apple valori sempre costanti (rif. 1200 max 1800 madia 1200).
    Mi è venuto un dubbio, non sarà la ciabatta che utilizzo dalla presa di corrente a creare problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Ho notato uno strano comportamento, a volte non sempre quando ricarico con caricatore originale o caricatore ipad utilizzando diversi cavetti la ricarica è lentissima ed il cell non si ricarica completamente (dopo una notte lo trovo al 75/80%), verificando con l'app galaxy charging vedo valori altalenanti (rif. passa da 300mA a 1200mA nello stesso ciclo di ricarica...). Se ricarico dal caricabatteria rawpower e stesso cavetto utilizzato col caricabatteria originale o apple valori sempre costanti (rif. 1200 max 1800 madia 1200).
    Mi è venuto un dubbio, non sarà la ciabatta che utilizzo dalla presa di corrente a creare problemi?
    Dopo svariati tentativi ho capito che il problema è il carica batterie che non va più, ora utilizzo un altro caricabatterie di un tablet e va tutto bene, però volevo capire se usare un caricabatterie differente può creare problemi, avendo dei valori leggermente differenti (5,1v e 2A mentre l'originale ha 5v e2A)

Pagina 89 di 96 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio