Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex90
Sì increspatura
Credo che si normale perchè un suono è quello che pass il dito sullo schermo e l'altro è cheil cel si sblocca..
-
A ecco perché lo che devo perché prima nn lo faceva ok apposto allora
Poi ho notato che la ram e utilizzata come prima sarà anke perché non ho cancellato nulla prima di aggiornare
-
Quote:
snoopalex90
A ecco perché lo che devo perché prima nn lo faceva ok apposto allora
Poi ho notato che la ram e utilizzata come prima sarà anke perché non ho cancellato nulla prima di aggiornare
Il consumo si aggira senza app aperte su quasi 1 GB ..se hai un consumo superiore è perchè non fai la pulizia della ram e ti restano sempre app in background ..se il problema persiste prova a fare un wipe e dovresti risolvere :)
-
Ragazzi, riguardo agli aggiornamenti che si ricevono nella lingua con cui è compilato il fw, si riferisce agli aggiornamenti di sistema (android) o a tutte le apk installate?
Ovvero, flasho Arabia saudita e attendo italia per flashare ancora...o debbo preoccuparmi anche degli aggiornamenti delle app?
-
Quote:
etere
Ragazzi, riguardo agli aggiornamenti che si ricevono nella lingua con cui è compilato il fw, si riferisce agli aggiornamenti di sistema (android) o a tutte le apk installate?
Ovvero, flasho Arabia saudita e attendo italia per flashare ancora...o debbo preoccuparmi anche degli aggiornamenti delle app?
Per le app di sistema può essere che siano con tempi diversi gli aggiornamenti dato che il firmware non è ITV, per quelle che hai installato tu nella norma.
-
Cmq anche con antutu e migliorato prima il punteggio era sui 35 mila adesso quasi 39
-
Ragazzi una domanda... il sensore di luminosità come si comporta? Che con il 4.3 nei luoghi aperti mi funge bene ma nei luoghi chiusi la luminosità è troppo bassa
-
Tra i mille post ancora non ho capito una cosa. Ma il firmware italiano c'è?
-
Quote:
circoloco
Ragazzi una domanda... il sensore di luminosità come si comporta? Che con il 4.3 nei luoghi aperti mi funge bene ma nei luoghi chiusi la luminosità è troppo bassa
Sembra molto meno pigro anche il sensore di luminosità, però al chiuso con luce spenta rimane ancora troppo bassa la luminosità
Quote:
snoopalex90
Cmq anche con antutu e migliorato prima il punteggio era sui 35 mila adesso quasi 39
Io ho fatto quasi 38000 ma poi riproverò
-
Quote:
wasko69
No per ora ci sono Kazakistan e South Arabia.
Abbiamo flashato quasi tutti quello arabo, me compreso e qualcuno il kazako.
-
Quote:
wasko69
Ecco perché io riprendo gli utenti, per alcuni diventa poco chiaro quando si mischiano i post.
No, non è ancora uscito.
-
Quote:
startrek
Per le app di sistema può essere che siano con tempi diversi gli aggiornamenti dato che il firmware non è ITV, per quelle che hai installato tu nella norma.
....quindi? Potresti essere più comprensibile ( a me ovviamente che non intendo!)!
App di sistema seguono la nazione di compilazione (e diffusione) del fw mentre le app personali (play Store e similari) continuano ad essere aggiornate regolarmente a seconda che il pubblicatore/venditore dell'apk pubblichi degli update?
Inoltre, una volta scaricato il file del fw, il checksum lo fa direttamente odin o non ci sono modi per farlo?
-
Ragazzi io prima di aggiornare non ho fatto nessun wipe.adesso posso fare un ripristino di fabbrica e devo comunque fare i wipe? E la stessa cosa? E per i wipe cosa si fa?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
spider85
Ragazzi io prima di aggiornare non ho fatto nessun wipe.adesso posso fare un ripristino di fabbrica e devo comunque fare i wipe? E la stessa cosa? E per i wipe cosa si fa?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Se non hai problemi dopo aver aggiornato puoi anche non farli!
-
Ok ma nel caso volessi farli? Come si fanno questi wipe? O basta un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
spider85
Ok ma nel caso volessi farli? Come si fanno questi wipe? O basta un ripristino ai dati di fabbrica?
Androidiani App
Wipe o ripristino di fabrica sono la stessa cosa ;) i wipe si fanno dalla modalità recovery (tasto power+volume su+home)
-
Ok grazie mille a tutti
-
Quote:
spider85
Androidiani App
Fare un wipe dopo l' aggiornamento è comunque consigliato. Puoi farlo da recovery premendo Vol up + home + power da spento
-
Scusate volevo un consiglio lo ripeto perché forse si è perso nei meandri della discussione, anche quando verrà il firmware ufficiale italiano via OTA, è consigliabile fare il ripristino dei dati comunque?
-
Quote:
Blanco91
Scusate volevo un consiglio lo ripeto perché forse si è perso nei meandri della discussione, anche quando verrà il firmware ufficiale italiano via OTA, è consigliabile fare il ripristino dei dati comunque?
Androidiani App
Una base pulita è sempre meglio, ma puoi farli anche dopo se noti cose strane
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="Blanco91" post=6132482]Scusate volevo un consiglio lo ripeto perché forse si è perso nei meandri della discussione, anche quando verrà il firmware ufficiale italiano via OTA, è consigliabile fare il ripristino dei dati comunque?
Androidiani App
Una base pulita è sempre meglio, ma puoi farli anche dopo se noti cose strane[/QUOTE]
Ok grazie, bisognerà passare le solite 3/4 ore per reimpostare tutto :'(
-
Quote:
Blanco91
Una base pulita è sempre meglio, ma puoi farli anche dopo se noti cose strane
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo si, l'ho fatto ieri con il firmware arabo
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="Blanco91" post=6132494]Una base pulita è sempre meglio, ma puoi farli anche dopo se noti cose strane
Purtroppo si, l'ho fatto ieri con il firmware arabo[/QUOTE]
Non ho mai capito, ma esiste un modo per velocizzare la cosa magari con backup vari? E poi se tipo salvassi un backup delle impostazioni di Nova Launcher su SD, con le limitazioni di Kitkat, potrei ripristinare da quello?
-
Quote:
Blanco91
Androidiani App
Purtroppo si, l'ho fatto ieri con il firmware arabo[/QUOTE]
Non ho mai capito, ma esiste un modo per velocizzare la cosa magari con backup vari? E poi se tipo salvassi un backup delle impostazioni di Nova Launcher su SD, con le limitazioni di Kitkat, potrei ripristinare da quello?
Sì puoi farlo i backup esistono ma senza root è difficile salvare i dati delle app, ci sono delle guide.
-
Quote:
riccardoPolaris
Androidiani App
Quote:
riccardoPolaris
Sì puoi farlo i backup esistono ma senza root è difficile salvare i dati delle app, ci sono delle guide.
Con Helium si può fare senza il root... Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665
-
Quote:
N1m0Y
[quote name="riccardoPolaris" post=6132551]
Androidiani App
[quote name="riccardoPolaris" post=6132551] Sì puoi farlo i backup esistono ma senza root è difficile salvare i dati delle app, ci sono delle guide.[/QUOTE]
Con Helium si può fare senza il root... Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665[/QUOTE]
Ma non c'è rischio di danneggiare il telefono vero? La premessa mi preoccupa un po XD
-
salve, vorrei sapere se è meglio fare ripristino di fabbrica prima di aggiornare via ota ( l'aggiornamento diventa disponibile subito dopo ? ) o fare l'ota e poi ripristino dati di fabbrica ?
-
Allora ragazzi l'ho staccato dalla carica stamattina alle 7 e credetemi ci ho fato di tutto !! Chattato con facebook , con whatapp,ascoltato musica,visto video su you tube ,giocato ,instagram e ho fatto 30 minuti di telefonata e questo è il risultato ..siamo davvero ad alti livelli *-*
Qui si vede solo whatapp e facebook delle app personalizzate ..sotto c'è il resto se non ci credete posso farvi un altro screen :)
http://i.imgur.com/QahMFxI.png
Edit: Di questo firmware arabo va tutto benissimo ..l'unico inconveniente riscontrato è il segnale rete che rispetto a prima è più basso ..ma per il resto è il migliore firmware che ho da quando uso android <3
-
Quote:
Blanco91
Ma non c'è rischio di danneggiare il telefono vero? La premessa mi preoccupa un po XD
Androidiani App
Devi chiedere nel thread della guida... Qui sei Off Topic;)
-
Quote:
Adrymax95
Allora ragazzi l'ho staccato dalla carica stamattina alle 7 e credetemi ci ho fato di tutto !! Chattato con facebook , con whatapp,ascoltato musica,visto video su you tube ,giocato ,instagram e ho fatto 30 minuti di telefonata e questo è il risultato ..siamo davvero ad alti livelli *-*
Qui si vede solo whatapp e facebook delle app personalizzate ..sotto c'è il resto se non ci credete posso farvi un altro screen :)
http://i.imgur.com/QahMFxI.png
Edit: Di questo firmware arabo va tutto benissimo ..l'unico inconveniente riscontrato è il segnale rete che rispetto a prima è più basso ..ma per il resto è il migliore firmware che ho da quando uso android <3
Ore schermo?
-
Quote:
Simo9595
3h 26minuti
P.s il prossimo screen lo farò a fine ciclo quando la batteria arriverà tipo al 5% cosi vi dirò quanto è durata e se continua cosi si dovrebbe scaricare verso tipo le 11-12 di domani mattina :)
-
Mi rivolgo a voi che avete fatto questo aggiornamento.... ma quanto tempo ci vuole per fare il tutto?
-
Quote:
gennafx
Mi rivolgo a voi che avete fatto questo aggiornamento.... ma quanto tempo ci vuole per fare il tutto?
Allora per flahare il firmware io dico che si prende circa 5-7 minuti...quello che chiede più tempo è riscaricare tutte le app e reimpostare il telefono
-
Quote:
Adrymax95
3h 26minuti
P.s il prossimo screen lo farò a fine ciclo quando la batteria arriverà tipo al 5% cosi vi dirò quanto è durata e se continua cosi si dovrebbe scaricare verso tipo le 11-12 di domani mattina :)
Hai i permessi di root ?
Hai usato solo il wifi?
Luminosità?
Insomma come hai fatto?
-
A me cmq mi dura poco la batteria mi scende di una % a minuto se lo uso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fee1aa07ac.jpg
E ho un po di app che non so se disattivandole mi limita qualche funzionamento
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai i permessi di root ?
Hai usato solo il wifi?
Luminosità?
Insomma come hai fatto?
Allora stamattina ho usato il wi-fi si può dire tutto il tempo ...pomeriggio sono uscito e ho usato il 3g ...non ho i permessi root e la luminosità quando sto a casa la metto diciamo al minimo quando esco la metto automatica al massimo :)
ANDROID FOREVER <3
P.S ho disistallato al primo avvio come prima cosa tutte le app di google inutili e disattivato quelle di samsung che non mi servono
-
Raga una curiosità mi dite a voi quanta ram ciccia la tastiera samsung??? Perché a me se ne prende 40 mb
-
Dopo 3 gg di uso parlo della batteria: sono al 39% ora.. acceso stamattina alle 7. Dico solo che col cellulare ci lavoro. Mail whatsapp etc
-
Quote:
etere
....quindi? Potresti essere più comprensibile ( a me ovviamente che non intendo!)!
App di sistema seguono la nazione di compilazione (e diffusione) del fw mentre le app personali (play Store e similari) continuano ad essere aggiornate regolarmente a seconda che il pubblicatore/venditore dell'apk pubblichi degli update?
Inoltre, una volta scaricato il file del fw, il checksum lo fa direttamente odin o non ci sono modi per farlo?
...Esatto ;) e menomale che in due parole non sono stato chiaro, adesso ti sei risposto da solo. ;)
Per il file md5 come controllare checksum non saprei dirti con i firmware ufficiali.
Quote:
snoopalex90
Raga una curiosità mi dite a voi quanta ram ciccia la tastiera samsung??? Perché a me se ne prende 40 mb
Buona nella norma per la samsung.