Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Lo metto in download va, ma io l knox aumenterà perché farò il root
Eh col root purtroppo si, non c'è ancora modo di aggirarlo.. Per il video come potrei fare? Lo carico sul tubo e poi metto il link?
-
Quote:
gallo93
Eh col root purtroppo si, non c'è ancora modo di aggirarlo.. Per il video come potrei fare? Lo carico sul tubo e poi metto il link?
Non me lo fa scaricare ... mi dice di riloggarmi e riprovare, domani dal PC riprovo.
Si si sul tubo e linki
-
Confermo e' diventato una scheggia con il firmware arabo! Alla fine da Mac ho creato una macchina virtuale con Windows 7 e Odin nn ha dato nessunissimo problema! Fotocamera reattiva..sistema liscio come l'olio tanto è che ho rimesso il touchwiz. Troppo contento!
-
Quote:
gallo93
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
Ciao io sarei interessato è possibile vedere un video?
-
Quindi il contatore non è partito???
-
Quote:
snoopalex90
Quindi il contatore non è partito???
Usando odin per flashare firmware originali non fa aumentare il contatore knox
-
Quindi nn invalida la garanzia se è così sta sera lo faccio anche io
Poi adesso stavo pensando a una cosa se si flasha la versione araba quando uscirà un aggiornamento verrà aggiornato insieme a quella araba ????
-
Quote:
snoopalex90
Quindi nn invalida la garanzia se è così sta sera lo faccio anche io
Poi adesso stavo pensando a una cosa se si flasha la versione araba quando uscirà un aggiornamento verrà aggiornato insieme a quella araba ????
Sì e visto l'andazzo dovresti riceverlo prima
-
Quote:
riccardoPolaris
Usando odin per flashare firmware originali non fa aumentare il contatore knox
Quindi per chi non resiste al flash potrebbe anche flashare il firmware arabo e poi quando uscirà il nostro basterà flasharlo nuovamente per riportarlo in garazia... Giusto?
Una domanda: le opzioni sviluppatore si possono attivare senza rischi per la garanzia?
Altra cosa che mi piacerebbe sapere é se con la versione 4.4.2 le runtime sono impostate su dalvik o art:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Quindi per chi non resiste al flash potrebbe anche flashare il firmware arabo e poi quando uscirà il nostro basterà riflasharlo sopra... Giusto?
Una domanda: le opzioni sviluppatore si possono attivare senza per la garanzia?
Una cosa che mi piacerebbe sapere é se con la versione 4.4.2 le runtime sono impostate su dalvik o art:rolleyes:
Sì le puoi attivare tranquillamente.
Art... non credo che sia presente nelle opzioni su s4 non c'era
Edit
Sì riflashi sopra
-
Quote:
gallo93
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
Sarebbe molto gentile e collaborativo da parte tua :)
Quote:
N1m0Y
Quindi per chi non resiste al flash potrebbe anche flashare il firmware arabo e poi quando uscirà il nostro basterà flasharlo nuovamente per riportarlo in garazia... Giusto?
Una domanda: le opzioni sviluppatore si possono attivare senza rischi per la garanzia?
Altra cosa che mi piacerebbe sapere é se con la versione 4.4.2 le runtime sono impostate su dalvik o art:rolleyes:
Se vuoi puoi tenere anche quello arabo perchè basta avere un firmware samsung ufficiale per non invalidare la garanzia...la garanzia si invalida nel momento in cui incominci a moddare il telefono..(root,rom,cambiare la recovery ecc ecc ) e moddando il cel farai aumentare il contatore knox ..invece se flashi il firmware arabo con odin non succede niente :)
Quote:
riccardoPolaris
Non me lo fa scaricare ... mi dice di riloggarmi e riprovare, domani dal PC riprovo.
Si si sul tubo e linki
Da quale sito hai provato per il download?
-
Quote:
Adrymax95
Da quale sito hai provato per il download?
Ha già risolto ;)
Grazie @riccardoPolaris rotfl
-
Quote:
startrek
A già risolto ;)
Menomale :) Comunque consiglio di scaricare per il momento quello Arabo da Sammobile ..perchè da samsung update mi ha chiesto 10 ore di download e andava lentissimo :)
-
Raga Buongiorno
Siccome sono un poco arrugginito Su odin (sono fermo dal mitico galaxy s2 e nexus prime) mi potreste rinfrescare la memoria attualmente mi è un poco difficile :p:p:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
antoniosabatino
Raga Buongiorno
Siccome sono un poco arrugginito Su odin (sono fermo dal mitico galaxy s2 e nexus prime) mi potreste rinfrescare la memoria attualmente mi è un poco difficile :p:p:p:p:p:p:p:p
Ti linko la guida di @cristoforo è perfetta https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6094220
-
Odin 3.09 va bene per il flash del 4.4.2 vero ? o prendo una versione più vecchia ? :)
-
Quote:
Adrymax95
Odin 3.09 va bene per il flash del 4.4.2 vero ? o prendo una versione più vecchia ? :)
3.09 oppure 1.85 queste funzionano non rischiare con altro
-
Cioè la procedura è la stessa per il. Root
-
Quote:
riccardoPolaris
Solo per la parte odin e firmware si
La parte di cf autoroot non la considerare
Quote:
antoniosabatino
Cioè la procedura è la stessa per il. Root
-
Quote:
riccardoPolaris
Solo per la parte odin e firmware si
La parte di cf autoroot non la considerare
Il firmware lo metto Cmq nella casella ap
-
Quote:
antoniosabatino
Il firmware lo metto Cmq nella casella ap
Si Esatto.
-
Grazie tempo che lo scarico e vi faccio sapere tu mi consigli di resettarlo? Oppure va bene anche così come sta già adesso
-
Quote:
antoniosabatino
Grazie tempo che lo scarico e vi faccio sapere tu mi consigli di resettarlo? Oppure va bene anche così come sta già adesso
Sempre meglio partire da una base pulita, resetta.
-
Aggiornato a 4.4.2 arabo, confermo tutto quello che di buono è stato scritto. Fluidità e reattività migliorata, per la batteria vi dirò dopo un paio di cicli di ricarica completi
-
Quote:
riccardoPolaris
Sempre meglio partire da una base pulita, resetta.
Per resettaggio intendi il ripristino di fabrica o wipe data?
-
Quote:
Adrymax95
Per resettaggio intendi il ripristino di fabrica o wipe data?
é uguale ;)
-
Sarebbe forte se la settimana prossima uscisse il firmware italiano :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
antoniosabatino
Sarebbe forte se la settimana prossima uscisse il firmware italiano :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Io sono indeciso perchè tutti state provando questo firmware Arabo ..ormai visto che ci sono lo vorrei provare pure io ma se poi tipo in questi giorni esce quello italiano che faccio flasho di nuovo e devo reistallarmi tutte le app e le impostazioni ? :( Consigliatemi voi xD
-
Quote:
Adrymax95
Io sono indeciso perchè tutti state provando questo firmware Arabo ..ormai visto che ci sono lo vorrei provare pure io ma se poi tipo in questi giorni esce quello italiano che faccio flasho di nuovo e devo reistallarmi tutte le app e le impostazioni ? :( Consigliatemi voi xD
Fallo adry ogni lasciata e persa poi se esce quello italiano pazienza poi se hai la forza di resistere alla tentazione..... Io ti parlo sincero sto aspettando che finisce il download e lo metto... Mi sono rotto di aspettare a Samsung che si sveglia anche per l Italia
-
Quote:
antoniosabatino
Fallo adry ogni lasciata e persa poi se esce quello italiano pazienza poi se hai la forza di resistere alla tentazione..... Io ti parlo sincero sto aspettando che finisce il download e lo metto... Mi sono rotto di aspettare a Samsung che si sveglia anche per l Italia
Guarda l'avevo gia messo in download ieri però ero indeciso se flashare o no ...ma si va ..lo provo e appena provato come al mio solito farò recensione completa riguardo ram,consumo batteria,prestazioni sia senza che con app istallate se magari da problemi,e sulla stabilità :) e se volete posterò pure degli screen visto che il video lo fa @gallo93 :)
-
Quote:
Adrymax95
Guarda l'avevo gia messo in download ieri però ero indeciso se flashare o no ...ma si va ..lo provo e appena provato come al mio solito farò recensione completa riguardo ram,consumo batteria,prestazioni sia senza che con app istallate se magari da problemi,e sulla stabilità :) e se volete posterò pure degli screen visto che il video lo fa @
gallo93 :)
Grandioso fallo, fallo, fallo (citazione da un film esilarante)
-
Ragazzi io credo di essere stato il primo ad installare l'arabo e devo dire che lo rifarei 10000 volte. Posso già dire che la durata di batteria è migliorata notevolmente.. acceso stamattina alle 6 ora sono al 92%. Wifi 3g blue sempre attivo con gear 2, whatsapp email etc.
Che dire.. felicissimo.
P.s. non scalda mai
-
Quote:
riccardoPolaris
Grandioso fallo, fallo, fallo (citazione da un film esilarante)
Uhuahauh ti do un thanks perchè mi hai fatto ridere rotfl Vabene oggi pomeriggio flesho allora massimo stasera cercherò di farvi avere le prime impressioni,prestazioni,ram screenshoot e fluidità..e in questi giorni vi farò sapere per la batteria :)
EDIT:Scusatemi volevo dire fra massimo domani e stasera :/
-
Ciao, vorrei chiedere a chi ha flashato il 4.4.2 che versione di Google Play Service c'è installato e se questo componente consuma in modo anomalo la batteria, come succedeva sul 4.3
-
Per flashare posso farlo tranquillamente e poi fare i wipe dopo o devo resettare gia tutto prima di collegare a odin ?
-
A me sinceramente da fastidio il fatto che un aggiornamento per andare "bene" devi fargli un reset!
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
dome90
A me sinceramente da fastidio il fatto che un aggiornamento per andare "bene" devi fargli un reset!
In effetti il concetto infastidisce pure me...
D'altro canto è appurato che se facciamo il reset (secondo me dopo è più che sufficente) la fluidità risulta maggiore. :)
-
Ciao a tutti colevo chiedere a chi ha fatto l aggiornamento a kitkat se ha problemi di instabilità del wifi.. Perché il mio anche se sono attaccato al router a volte mi da l errore di instabilità..-.-
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi il video è in caricamento.. Purtroppo vista l'efficienza delle linee italiane non penso sarà disponibile prima di stasera :D
-
Quote:
gallo93
Ragazzi il video è in caricamento.. Purtroppo vista l'efficienza delle linee italiane non penso sarà disponibile prima di stasera :D
Non preocuparti ..ad ogni modo entro stasera avremo tutte le informazioni di questo formware arabo compresi screen e video :D