Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider85
Allora sono riuscito a disattivare Knox :) alla dovete prima disinstallarlo una volta entrati in Knox andare in impostazioni know e fare disinstalla ad info applicazione e dopo potete disattivarlo
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ma se fai il root il contatore aumenta ugualmente
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Io il root non c'è l ho.a me interassava disattivarlo per i troppi processi in uso dell applicazione e poi io non lo uso
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Io non riesco nemmeno a trovarlo..non c'e nel menu?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
spider85
Allora sono riuscito a disattivare Knox :) alla dovete prima disinstallarlo una volta entrati in Knox andare in impostazioni know e fare disinstalla ad info applicazione e dopo potete disattivarlo
Androidiani App
Quando lo disistalli ti fa scegliere se fare o meno un backup dei tuoi dati knox ..in tal caso sceglieste di farlo il backup della cartella knox è in formato .zip e si deve individuare attraverso un file menager :) Knox si può disistallare anche attraverso un file via recovery chiamato KNOX remover però per poterlo fare naturalmente c'è bisogno della recovery modificata e no stock ..
-
io ho scaricato la versione del kazakistan, quacuno puo dirmi come devo fare x non perdere rubrica e quant'altro installato sul tel (app, foto, ecc...)?
grazie
-
Quote:
poggio61
io ho scaricato la versione del kazakistan, quacuno puo dirmi come devo fare x non perdere rubrica e quant'altro installato sul tel (app, foto, ecc...)?
grazie
Lo flash i senza fare wipe e non cancella nulla
-
Quote:
spider85
Androidiani App
Spiega meglio perche' non mi riesce di disinstallarlo.
-
Quote:
Adrymax95
Quando lo disistalli ti fa scegliere se fare o meno un backup dei tuoi dati knox ..in tal caso sceglieste di farlo il backup della cartella knox è in formato .zip e si deve individuare attraverso un file menager :) Knox si può disistallare anche attraverso un file via recovery chiamato KNOX remover però per poterlo fare naturalmente c'è bisogno della recovery modificata e no stock ..
Anche io ho fatto così però non lo disattivi del tutto... o meglio una parte la disattivi però la app rimane sempre
-
Ragazzi vorrei capire quattro cose :
1) il firmware arabo o del Kazakistan comportano una diminuzione della ricezione del segnale telefonico? Vi pregherei di essere sinceri, perché nel caso aspetterei quello italiano ...!
2) il firmware arabo consente di modificare le scorciatoie sulla schermata di blocco? O gioca brutti scherzi come la maggior parte dei firmware tedeschi?
3 se non faccio wipe non perdo nulla? Neanche gli sfondi e l ordine delle icone ecc sul desktop?
4) quando arriverà il firmware italiano potrò semplicemente installarlo sopra questo arabo? O troppe installazioni senza wipe rischiano di appesantire il sistema? (odio risistemare tutto ogni volta)
-
1 no
2 si
3 non perdi nulla
4 si ma tutti consigliano wipe e ripristino.
-
Quote:
frontista
Ragazzi vorrei capire quattro cose :
1) il firmware arabo o del Kazakistan comportano una diminuzione della ricezione del segnale telefonico? Vi pregherei di essere sinceri, perché nel caso aspetterei quello italiano ...!
2) il firmware arabo consente di modificare le scorciatoie sulla schermata di blocco? O gioca brutti scherzi come la maggior parte dei firmware tedeschi?
3 se non faccio wipe non perdo nulla? Neanche gli sfondi e l ordine delle icone ecc sul desktop?
4) quando arriverà il firmware italiano potrò semplicemente installarlo sopra questo arabo? O troppe installazioni senza wipe rischiano di appesantire il sistema? (odio risistemare tutto ogni volta)
Ho il firmware arabo
1. Sono simili, cambiano le tacche visualizzate ma siamo li come segnale, diciamo un pelo meglio quello italiano ma di pochissimo.
2. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...141397d70e.jpg
3. non perdi nulla, ma del desktop non lo so (Ma non ti sembra di esagerare), usa nova launcher che ad esempio fa un backup anche della disposizione delle icone.
4. Si puoi fare quanti flash vuoi senza wipe, se noterai cose strane fai sempre in tempo a fare in reset, Ma non è detto che c'è ne sia bisogno.
-
Ok, sei stato gentilissimo... Se non faccio root la garanzia dovrebbe essere al sicuro, giusto ? Flasherei tramite odin nel caso... La procedura è praticamente la stessa di un root con odin vero?
-
Quote:
frontista
Ok, sei stato gentilissimo... Se non faccio root la garanzia dovrebbe essere al sicuro, giusto ? Flasherei tramite odin nel caso... La procedura è praticamente la stessa di un root con odin vero?
Non la perdi la garanzia, ma sarebbe meglio Flashare un firmware che aveva il telefono all'origine per usufruirne senza problemi.
Stessa procedura al posto del kernel metti il firmware.
-
Sto scaricando da sammobile.. È normale che sia un file zip da 1,3 Gb? Dovrò decomprimerlo per installarlo o devo lasciare così? Ci sarebbe da qualche parte una guida della procedura? Così evito di scocciarvi ;)
-
Quote:
frontista
Sto scaricando da sammobile.. È normale che sia un file zip da 1,3 Gb? Dovrò decomprimerlo per installarlo o devo lasciare così? Ci sarebbe da qualche parte una guida della procedura? Così evito di scocciarvi ;)
Sì è normale
Lo decomprimi ed otterrai il file .md5
Usa Odin 1.85 https://www.dropbox.com/sh/ji5g6xse4...9Dv4REOya?dl=0
-
Io uso il buon odin 3.9 ed è perfetto
-
Quote:
huaweo
Io uso il buon odin 3.9 ed è perfetto
E chi lo mette in dubbio, solo che io consiglio solo ciò che ho sperimentato, come te del resto
-
Quote:
riccardoPolaris
grazie mille per le risposte! quante tacche di ricezione ci sono con kitkat , 5 ? è un'operazione sicura? ho il terrore di fare danni al cell :(
quando in futuro arriveranno aggiornamenti io non ne potrò usufruire via ota , avendo flashato con odin?
-
...frontista, le risposte a tutte le tue domande erano qualche pagina indietro...prova e rileggerle e viviv tranquillo!
-
Quote:
frontista
grazie mille per le risposte! quante tacche di ricezione ci sono con kitkat , 5 ? è un'operazione sicura? ho il terrore di fare danni al cell :(
quando in futuro arriveranno aggiornamenti io non ne potrò usufruire via ota , avendo flashato con odin?
4 o 5... 4 sicure
Con portatile carico e collegato alla rete i rischi sono minimi. (Blocca processi come anti virus , kies, Nokia suite ecc.)
Riceverai gli ota arabi o kazako a seconda di quello che flashi.
Il vantaggio è che appena esce una nuova versione Android vai di Odin senza aspettare
-
ragazzi ,un ultimo dubbio: devo attivare la modalità debug usb dalle opzioni sviluppatore oppure devo lasciare tutto cosi com'è ?
io ho giò collegato a questo pc il telefono e quindi immagino non debba avere problemi di driver, giusto? è inutile, come ho letto su una guida, installare samsung kies su questo pc e collegarlo almeno una volta al telefono, giusto?
-
Quote:
frontista
ragazzi ,un ultimo dubbio: devo attivare la modalità debug usb dalle opzioni sviluppatore oppure devo lasciare tutto cosi com'è ?
io ho giò collegato a questo pc il telefono e quindi immagino non debba avere problemi di driver, giusto? è inutile, come ho letto su una guida, installare samsung kies su questo pc e collegarlo almeno una volta al telefono, giusto?
Attivato o no per me Odin funziona comunque, perché ho Flashato il firmware arabo immediatamente dopo aver fatto un reset di fabbrica.
-
Grazie mille ancora per tutto, aspetterò a flasharlo perché ho letto qui che molti hanno ritenuto il calo di ricezione significativo e questo per me è il primo telefono che ho con una ricezione davvero notevole... Ho notato differenze abissali in meglio rispetto al mio vecchio s3... Per cui non so se sarei disposto ad un regresso in tal senso
-
Quote:
tistuzza
Qualcuno ha notato se l'aggiornamento risolve questi fastidiosi crash che qualcuno ha lamentato?
Domanda stupida?
-
Quote:
frontista
Grazie mille ancora per tutto, aspetterò a flasharlo perché ho letto qui che molti hanno ritenuto il calo di ricezione significativo e questo per me è il primo telefono che ho con una ricezione davvero notevole... Ho notato differenze abissali in meglio rispetto al mio vecchio s3... Per cui non so se sarei disposto ad un regresso in tal senso
Se la mia testimonianza vale qualcosa dico che la ricezione è rimasta uguale a prima.. anzi nel mio salotto prima prendeva 2 tacche ora 3!;)
-
Buono a sapersi... Altri feedback? P. S. Il tuo è arabo o kazako?
-
Quote:
huaweo
Se la mia testimonianza vale qualcosa dico che la ricezione è rimasta uguale a prima.. anzi nel mio salotto prima prendeva 2 tacche ora 3!;)
Io sono un altro che ha flashato il firmware arabo e la ricezione della rete è rimasta la stessa... se non migliorata... ma non ho notato nessun calo
-
Benone, vediamo un po' ;);) sentiamo soprattutto i critici ;)
-
Quote:
frontista
Buono a sapersi... Altri feedback? P. S. Il tuo è arabo o kazako?
Batteria migliorata zero lag fotocamera si attiva molto piu rapidamente. Firmware arabo
-
Quote:
tistuzza
Domanda stupida?
Sì risolvono anche i crash, as esempio antutu non crasha più.
-
Quote:
tistuzza
Domanda stupida?
Sì risolvono anche i crash, ad esempio antutu non crasha più.
-
Tutti gli altri contenti della ricezione? :)
p.s. c'è il rischio di andare in boot loop flashando con odin?
-
Quote:
frontista
Tutti gli altri contenti della ricezione? :)
p.s. c'è il rischio di andare in boot loop flashando con odin?
Vai tranquillo se fai tutto come dev'essere fatto non rischi niente... te lo dico io che sono come te... pensarci nel fare le cose pensando che possa succedere qualcosa ... io avevo paura fino a quando non l'ho fatto ... morale della favola? Ho fatto l'aggiornamento e ora va che una meraviglia
-
Quote:
gennafx
Vai tranquillo se fai tutto come dev'essere fatto non rischi niente... te lo dico io che sono come te... pensarci nel fare le cose pensando che possa succedere qualcosa ... io avevo paura fino a quando non l'ho fatto ... morale della favola? Ho fatto l'aggiornamento e ora va che una meraviglia
:D tu gennfx, hai avvertito mutamenti di ricezione?
-
Quote:
frontista
:D tu gennfx, hai avvertito mutamenti di ricezione?
Sono sincere ii abito già in un posto che la rete prende poco... con il nuovo aggiornamento la ricezione è rimasta uguale... ma dove lavoro io prima mi prendeva 3 tacche.... ora invece è al massimo
-
ultima cosa: se per questioni di garanzia volessi dover fare il downgrade alla 4.3 jb, perchè facendo le corna il telefono fosse guasto e kitkat italiano non ancora rilasciato...potrei farlo semplicemente flashando da sammobile il firmwere 4.3 allo stesso modo con il quale ho fatto l'upgrade? o rischio di far scattare il contatore knox?
-
Quote:
frontista
ultima cosa: se per questioni di garanzia volessi dover fare il downgrade alla 4.3 jb, perchè facendo le corna il telefono fosse guasto e kitkat italiano non ancora rilasciato...potrei farlo semplicemente flashando da sammobile il firmwere 4.3 allo stesso modo con il quale ho fatto l'upgrade? o rischio di far scattare il contatore knox?
Non puoi tornare a versioni 4.3 ... ma non ti preoccupare fai un bel respiro profondo e flasha senza problema... non succede niente... è una cosa di 10 minuti poi ti potrai godere il tuo note 3 neo appieno
-
Quote:
frontista
Assolutamente no il telefono diventerebbe un fermacarte.
Non si torna indietro, potrai Flashare solo altri 4.4.2.
Question di bootloader.
In passato il downgrade si poteva fare ora non più.
-
Segnalo con 4.4.2 Arabo il malfunzionamento di Gsam: pur avendo impostato il monitoraggio dall'ultima carica, ad ogni riavvio mi resetta i contatori...peccato!
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df12c4ab85.jpgqualcuno mi sa spiegare come mai "sistema android" è così alto ...e poi gli altri 2 processi cosa siano?