Ma questo penso sia dato da KitKat che non permette più il monitoraggio della batteria da parte di app come Gsam...chiedo conferma ad altri.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOs3V.jpg
Ciao ragazzi ma voi sapete a cosa serve quel choko Eur? Si può disattivare?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
[quote name="spider85" post=6147880]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOs3V.jpg
Ciao ragazzi ma voi sapete a cosa serve quel choko Eur? Si può disattivare?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un font di sistema. Se non lo usi puoi disattivarlo ma non credo cambi molto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Quindi ragazzi, se non c'è modo di fare un downgrade da kitkat a jelly bean, in caso di Garanzia si rimane fregati... Giusto? Se così dovesse essere aspetterò quello italiano :(
Sì è un Font di sistema ma come si fa ad usarlo pur volendo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1pQTt.jpg e il gioco è fatto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Ah ecco per il carattere ho capito.tu hai disattivato qualche applicazione per risparmiare ram e batteria? Io le sto disattivando ma non vorrei disattivare cose utili
Ho aperto un thread a riguardo qui! :)
Il firmware arabo è originale samsung perciò tu ancora sei in piena garanzia ! il problema e se hai fatto i root..a quel punto si hai invalidato la garanzia ..puoi flashare tranquillamente questo e quando arriva quello itliano flashi con odin quello ma ripeto ....QUESTO FIRMWARE ARABO NON IVALIDA LA GARANZIA :)
Sì, ciò che dici è in parte vero... Mi spiego meglio :se dovessi scaricare quello arabo, e dovesse guastarsi il telefono (es. Display o audio ecc), non potendo effettuare il downgrade a jb 4.3, e non essendo ancora uscito ovviamente il kk italiano, dovresti portarlo in assistenza col firmware arabo... E li andresti incontro a problemi dell'assistenza!
Il ragazzo che lavora all'assistenza mi ha spiegato che purtroppo la Samsung, per il fatto che il telefono sia nato italiano o inglese, tedesco ecc... Tu dovresti aggiornare solo via ota o kies... Per cui se il Tel è nato inglese o italiano... E tu flashi arabo..lo useranno come pretesto per non fartelo passare in garanzia! Il problema non sussiste per chi ha garanzia Europa.. Puoi anche rootarlo e cambiare kernel, rom etc.. Che non gliene frega nulla e lo riparano l stesso :)
Scusate ho riletto solo ora perché ero di fretta e ho scritto come un cane... Verbi e consecutio da ergastolo... Spero si sia capito quantomeno il senso
Ho portato il telefono in assistenza e mi hanno aggiornato il device alla 4.4.2 ma non so se sia ITV https://www.androidiani.com/extra/im...mage_McXzt.jpg
Ora lo porto pure io quasi quasi ahah
Hahahahaha
[quote name="antoice" post=6150630]Ho portato il telefono in assistenza e mi hanno aggiornato il device alla 4.4.2 ma non so se sia ITV https://www.androidiani.com/extra/im...mage_McXzt.jpg[/QUOTE]
No ti hanno aggiornato all'Araba o Kazaka. Hai gli stessi miei parametri che ho l'Araba.
Se fosse ITV ci sarebbe scritto.
Guarda se nella voce sotto "Stato SE di Android", c'è la voce UNITED ARAB EMIRATES.
Cooooosa? Ragazzi, questo è un firmware italianissimo no brand della 4.4.2 per note 3 neo lte! Ma stiamo scherzando?! 😁😂tiratelo fuoriiii! Torna al centro assistenza e fatti dare il file 😁
Sai non credo sia cosi perche se metti sopra un firmware ita con odin un firmware di qualsiasi altra nazione il csc ti tisulta sempre italiano a meno che tu non faccia i wipe
Se non erro nei centri assistenza Samsung puoi farlo aggiornare gratuitamente all'ultima versione disponibile;)
Edit: quasi quasi oggi vado in via Savona e lo aggiorno anche io:rolleyes:
Ahhh, e non c'è un modo per vedere cosa gli hanno installato esattamente?
Ma non credo te lo aggiornerebbero... Col fatto che per l'Italia non è ancora uscito, no? Magari lui lo aveva in assistenza e per risolvergli dei problemi hanno fatto un aggiornamento con odin... Ma usando un firmware extra italiano
Sicuramente è così!
Ma scusate ragazzi... c'è scritto ITV cosa volete di più?? Ci sono gli screenshot[/QUOTE]
Non vuole dire niente...ivt nel csc rimane dal vecchio firmware...prova a fare i wipe e vedi come va via
Con la versione 4.3 mi è capitato di avere qualche chiusura forzata di app e spesso noto fastidiosissimi lag e impuntamenti.... Andrò a farlo aggiornare perché non sono soddisfatto:rolleyes::D
Ma chi ci dice che te lo aggiornino così subito alla 4.4.2? Magari ti fanno un wipe :p:D
Vuol dire che la 4.4.2 Itv esiste si deve vedere però quando esce !! però aaspetta quello che dice danielesub è vero quando tu istalli un firmware di un altra nazione su un firmware itv senza fare i wipe resta itv...ma mi sembra strano che la samsung non faccia i wipe ..sarebbe da verificare facendo un wipe ..
Mi fareste capire una cosa ragazzi? Ma se flasho la 4.4.2 araba... Poi quando arriva quella italiana posso tranquillamente flashare sopra quella nostrana? Non corro rischi di alcun genere? (anche senza fare wipe)
Si ma potrebbero verificarsi rallentamenti o bugs di vario genere
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
Perche potrebbero verificarsi rallentamenti?? Secondo me no