Rischio problemi con fotocamere ecc?
Visualizzazione stampabile
Rischio problemi con fotocamere ecc?
I vari wipe sono sempre consigliati poi spetta a ciascuno la scelta di applicare o meno il suggerimento
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
Irreparabili, intendo... Solo che son rimasto scottato da una volta col mio s3, al quale, flashando una cyano, non ero riuscito ad andare a buon fine e nonostante i wipe avevo perso anche possibilità di usare fotocamera.... Ed è ancora in assistenza
Se tu flashi quella araba ricevi gli aggiorornamenti via OTA arabi ..quando uscirà la 4.4.2 italiana fai i wipe e istalli con odin quella italiana e non avrai nessun tipo di problema nemmeno con il contatore knox...i wipe sono sempre consigliati al cambio di firmware o rom ! ;)
Hai provato a mettere un firmware stock o un altra rom ? :/
Io credo che le custom rom debbono essere installate solamente se non si può farne a meno oppure perché ci piace smanettare col telefono o perché è troppo vecchio
Si, non voglio andar off topic
.. Ma odin non riconosceva più il telefono... Mille persone ci provarono, ma nessuna soluzione! Per questo mi è rimasta la paura di flashare... Anche se un firmware di Samsung da sammobile
Io li faccio sempre quando cambio rom e mi trovo benissimo :)
c'è una procedura x fare i vari wipe senza perdere app, rubrica e quant'altro installato sul cell ?
Purtroppo no, è quella la rottura di scatole
Secondo voi uscirà entro ottobre kitkat?
La rubrica viene salvata sull'account Google, per il resto c'è HELIUM Backup che non richiede root
Se tutto va bene avremo kitekat per natale...samsumg ha dei tempi di aggiornamento assurdi sinceramente quasi tutti i terminali vengono aggiornati prima di samsumg...sono molto amareggiato da questa cosa.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Scusate la domanda ma perché su vari siti internet si parla che sul nostro note 3 neo arrivare in questo mese android 4.4.4 ed ancora noi non abbiamo ricevuto 4.4.2 ?? e possibile che si salta il 4.4.2 e si passa subito al 4.4.4? ? O ci deve essere prima per forza il 4.4.2 ?? Vorrei capire un po meglio come sono sti aggiornamenti..! Grazie in anticipo !!!
Dopo una settimana circa di utilizzo, posso dire che con questa 4.4.2 il neo è letteralmente un altro telefono !! La reattività è quasi ai livelli di un nexus 5 (non è un'esagerazione , lo possedevo), in navigazione finalmente è fluido e senza scatti (anche con Chrome che con la 4.3 faceva pena), la batteria dura ancora di più, mai avuto fino ad adesso Crash o problemi vari..la ricezione poi è identica identica a prima. L'unico inconveniente che ho riscontrato e che a volte il wifi si disconnette per poi riconnettersi (problema presente anche sulla 4.3).
Consiglio a tutti di fare il flash, anche perché con Odin e semplicissimo .
Io sono tentato di flashare, solo che spero sempre arrivi a breve direttamente quella italiana... Ma quando arriverà quella nostrana voi terrete la araba o flasherete la Itv?
Per quello preferisco starne fuori 😁... Nessuna voglia di combattere con wipe e intoppi eventuali !
Mi ero proprio seccato di aspettare, quando esce metterò quella italiana...aggiornato alla 4.4.2 araba!!!
Hai fatto wipe Danielesub?
Assolutamente no :)
Lo so che sono pesante ragazzi... Ma quanta voglia avrei di flashare 😂solo che 3 settimana ho mandare in assistenza (per fortuna era un garanzia Europa e non mi hanno fatto storie) un s3 brickato a causa di una errata installazione della cyano... Ho veramente troppa paura che qualcosa vada storto anche stavolta !
Problema grosso con la 4.4.2 scomparsa la possibilita di visualizzare la chiamata in arrivo come popup se si sta utilizzando il telefono...mah
Impostazioni chiamate. Poi notifiche di chiamate in arrivo va spuntato
Qualcuno conferma?
Qualcuno conferma?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho letto la stessa cosa in un altro post...
Sappiamo per caso se sia stato rimosso in tutte le versioni di kk 4.4.2 o se sia mancante solo su questo fw arabo?
se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti :)
Nessuno sa nulla a riguardo?
Questa cosa oltretutto è molto fastidiosa
Ma in che senso in pop out? Potete fare uno screen dell'impostazione sulla 4.3 o comunque un idea di questa impostazione? Ho la 4.4.2 itv e quindi controllo ma a prima vista non mi sembra ci sia un impostazione del genere
Antoice, ecco :http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8cdd3ee2fa.jpg
prima era presente questa impostazione sulla 4.3 che era molto comoda non faceva apparire la chiamata in arrivo a schermo intero in modo che tu potessi lavorare a quello che stavi facendo scegliendo di accettare la chiamata o rifiutare...Allegato 122888
e il risultato era questo Allegato 122889
Non c'è questa impostazione mi dispiace :(
Esatto