Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ciao
Sei sicuro del modello?
Sicurissimo l'ho comprato oggi .. SAMSUNG Galaxy NOTE 3 NEO SM-N705..vedo che su samsung update per il 7500 c'è il 4.4 ma per 7505 no :/ perchè? uscirà? perchè seno credimi ci rimango malissimo
-
Quote:
Adrymax95
Sicurissimo l'ho comprato oggi .. SAMSUNG Galaxy NOTE 3 NEO SM-N705..vedo che su samsung update per il 7500 c'è il 4.4 ma per 7505 no :/ perchè? uscirà? perchè seno credimi ci rimango malissimo
Siccome c'è ne sono svariati modelli è meglio essere precisi, qui si parla dell'SM-N7505 ....che mi sembra anche il tuo. :)
-
Quote:
startrek
Siccome c'è ne sono svariati modelli è meglio essere precisi, qui si parla dell'SM-N7505 ....che mi sembra anche il tuo. :)
Si si certo ..Però Su samsung update non c'è niente ..nemmeno tipo 4.4 russo,corea italiano di nessun tipo ..su kies manco ..guarda :(
Firmware archive | Samsung Updates .possibile ? :(
-
Quote:
Adrymax95
Si si certo ..Però Su samsung update non c'è niente ..nemmeno tipo 4.4 russo,corea italiano di nessun tipo ..su kies manco ..guarda :(
Firmware archive | Samsung Updates .possibile ? :(
Si è possibile, sarà ancora in fase di test.
-
Quote:
startrek
Si è possibile, sarà ancora in fase di test.
Ma uscirà? oppure no ? perchè il telefono il 4.4 lo potrebbe montare benissimo senza problemi ...
-
Io vado controcorrente e spero che non aggiornino a kitkat per puntare direttamente ad android L :)
-
Quote:
circoloco
Io vado controcorrente e spero che non aggiornino a kitkat per puntare direttamente ad android L :)
Quoto
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
circoloco
Scusami cosa sarebbe android L? una nuova versione ?
-
Si è l'aggiornamento successivo a kitkat ;)
-
Non andiamo più off topic di quanto già siamo.
Grazie