Visualizzazione stampabile
-
ok... riaperto!!!! Buona continuazione!!!! E mi raccomando: ricordate quanto detto da dieguccio ;)
-
Ciao ragazzi ho contattato poco fa samsung per notizie riguardo aggiornamento android 4.4:risposta al momento non è previsto nessun aggiornamento e non si hanno altre informazioni .Che ne dite faranno morire il nostro terminale con la 4.3? Speriamo di no perchè dopo quasi due settimane d uso lo trovo un ottimo terminale e merita di essere supportato.
-
Sarebbe davvero scandaloso non aggiornare un terminale del genere.eppure c era un documento che mostrava kit kat per il note 3 neo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider85
Sarebbe davvero scandaloso non aggiornare un terminale del genere.eppure c era un documento che mostrava kit kat per il note 3 neo
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Purtroppo anche io la penso così. Me lo fa pensare la fortissima svalutazione che sta avendo il terminale. Da euronics viene proposto già a 399
-
Non dimenticate che ad Aprile la versione Coreana ha ricevuto il 4.4.2,quindi di dubbi che lo facciano anche per noi non ce ne sono.
Quello che risponde Samsung via email o telefono,vale zero,perché tante volte chi sta dall'altra parte neanche sa di cosa state parlando.
Non andate in sbattimento,è uscito da 4 mesi e Samsung ha decine di terminali da aggiornare,lo stesso S5 in alcuni paesi è ancora fermo al 4.3.
-
Quote:
robba00
Non dimenticate che ad Aprile la versione Coreana ha ricevuto il 4.4.2,quindi di dubbi che lo facciano anche per noi non ce ne sono.
Quello che risponde Samsung via email o telefono,vale zero,perché tante volte chi sta dall'altra parte neanche sa di cosa state parlando.
Non andate in sbattimento,è uscito da 4 mesi e Samsung ha decine di terminali da aggiornare,lo stesso S5 in alcuni paesi è ancora fermo al 4.3.
da quel che so la versione coreana monta un processore snapdragon......dunque non c'è da star tranquilli....
-
Quote:
thebeast1989
da quel che so la versione coreana monta un processore snapdragon......dunque non c'è da star tranquilli....
Quindi?Il porting con processore di diverso tipo non ha nessuna difficoltà e nessun intoppo,inoltre il Note 2 che monta anch'esso un Exynos,sta aggiornandosi alla 4.4.2 in questi giorni.
Andate in sbattimento per le cazzate ;)
-
Quote:
dieguccio
Poi se esce in fretta (è successo su altri modelli che hanno bruciato i tempi), dopo una settimana dite che potevano aspettare perché non è ottimizzato
Io vi consiglio di non correre a fare l'aggiornamento, Google ha messo diversi vincoli con l'ultima versione.
Vincoli difficili da digerire per molti utenti, ad esempio la scrittura su sd esterna consentita solo alle sue applicazioni.
Comunque ragazzi, cominciate a tirare un po' il freno in questo thread
Si sta un po' andando verso la chat, ripetendo all'infinito sempre le stesse cose
Onde evitare le solite chiusure, cercate di postare notizie, non chiacchiere
E SOPRATTUTTO EVITATE LA SOLITA, INUTILE, POLEMICA DOMANDA "QUANDO ESCE?"
NON LO SA NESSUNO, SOLO LA SAMSUNG PUÒ RISPONDERE "!
Chiudo per un paio di ore, così possono leggere un po' tutti
Ultima volta che quoto come avvertimento per ribadire che non devono essere fatti off topic
Ho dovuto cancellare due intere pagine, la prossima volta verrete anche sanzionati
-
Thread spostato nella nuova sezione
Cortesemente date una letta ai thread in rilievo
Grazie
-