Sicuramente è così!
Sicuramente è così!
Ma scusate ragazzi... c'è scritto ITV cosa volete di più?? Ci sono gli screenshot[/QUOTE]
Non vuole dire niente...ivt nel csc rimane dal vecchio firmware...prova a fare i wipe e vedi come va via
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Con la versione 4.3 mi è capitato di avere qualche chiusura forzata di app e spesso noto fastidiosissimi lag e impuntamenti.... Andrò a farlo aggiornare perché non sono soddisfatto![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma chi ci dice che te lo aggiornino così subito alla 4.4.2? Magari ti fanno un wipe![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Vuol dire che la 4.4.2 Itv esiste si deve vedere però quando esce !! però aaspetta quello che dice danielesub è vero quando tu istalli un firmware di un altra nazione su un firmware itv senza fare i wipe resta itv...ma mi sembra strano che la samsung non faccia i wipe ..sarebbe da verificare facendo un wipe ..
Mi fareste capire una cosa ragazzi? Ma se flasho la 4.4.2 araba... Poi quando arriva quella italiana posso tranquillamente flashare sopra quella nostrana? Non corro rischi di alcun genere? (anche senza fare wipe)
Si ma potrebbero verificarsi rallentamenti o bugs di vario genere
se ti sono stato d'aiuto metti thanks![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
Note 3 neo kk 4.4.2
s2 plus nfc next plus 4.4.2
lg l5 4.1.2
Perche potrebbero verificarsi rallentamenti?? Secondo me no
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App