Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chirillo
Ma infatti samsung ha rilasciato che è in corso di test il 4.4.4. Io credo che si passerà subito a quello, sarebbe anche meglio visto che gia c'è android L
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Questo è pure vero da un lato meglio il 4.4.4 che il 4.4.2 però è da maggio che si aspetta il KK..spero che però si diano da fare e che non fanno come quando hanno rilasciato il primo roll out di 4.3 per s3 che è stato un disastro catastrofico ...ma comunque speriamo bene non voglio andare OT
-
Spero di sbagliare, ma dagli screenshot visti su FB di 4.4.4 non c'è traccia... Se tutto va bene avremo la 4.4.2 e a mio modesto avviso non vedremo null'altro.
-
Ragazzi non facciamo troppo chat
Le supposizioni non portano ad altro, che allungare inutilmente il thread
Attendete con pazienza, anche perché altro da fare non c'è
-
Samsung ha rilasciato che e in corso di test la 4.4.4
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
chirillo
Samsung ha rilasciato che e in corso di test la 4.4.4
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Fonti? Io non trovo nulla
-
Quote:
Sampierdarena
Spero di sbagliare, ma dagli screenshot visti su FB di 4.4.4 non c'è traccia... Se tutto va bene avremo la 4.4.2 e a mio modesto avviso non vedremo null'altro.
Sono del tuo stesso parere ..forse però avremo la 4.4.4 e poi altro non vedremo ..attendiamo e vedremo
Edit:Samsung dice che solo altri 6 dispositivi otterranno l'update ad android 4.4.4 prima di passare ad android L..e il nostro device non ne fa parte...
http://www.hdblog.it/image_new.php?i...max_width=1000
-
-
Se esce per la versione 3g, più tardi uscirà anche per la versione nostra, non posso adattare due mezze misure
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Sul Sammobile c'è questa news appena postata:
Posted by Abhijeet M. 22 mins ago
Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE (SM-N7505) receiving Android 4.4.2 KitKat update
[...]
Daje
-
Parrebbe che ci siamo... :)