Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
huaweo
ci sono tipo 200000 guide per odin.. è semplice e non perdi la garanzia se non fai root.
Per quello che so io, basta che il firmware non è quello di appartenenza stai fuori garanzia.
-
Quote:
startrek
Per quello che so io, basta che il firmware non è quello di appartenenza stai fuori garanzia.
No tranquillo. Se il firmware è originale non c'è nessun problema. :cool:
-
Quote:
startrek
Esatto scaricate il firmware che avete adesso quantomeno il Kit Kat ufficiale che dovreste mettere altrimenti non passerà in garanzia o bisogna controllare anche se il CSC allineato sto dettando scusa degli errori
-
Quote:
huaweo
No tranquillo. Se il firmware è originale non c'è nessun problema. :cool:
La vedo così clse tu hai garanzia italia oppure europa e l'ho presenti con firmware emirati arabi non credo che passi in garanzia s
-
Quote:
riccardoPolaris
La vedo così clse tu hai garanzia italia oppure europa e l'ho presenti con firmware emirati arabi non credo che passi in garanzia s
...Esatto ;)
-
Sono contento che questa ralese vada bene speriamo che non ci siano problemi ....io aspetterò l'aggiornamento via OTA o dal telefono direttamente.. so che la garanzia non vale nel momento in cui metti i root sul telefono..ma se metti un qualsiasi firmware samsung stock la garanzia sono si invalida.
-
Quote:
huaweo
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
Appena puoi carichi uno screenshot dell utilizzo della batteria con ore schermo ? Grazie..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
huaweo
Ore schermo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Credo sia presto perché ha fatto il flash oggi ...
@huaweo se provi towelroot facci sapere