Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Ancora è presto anche perchè il firmware si deve stabilizzare ..
EDIT: I download dei firmware 4.4.2 sono anche disponibili su Samusng Update
http://samsung-updates.com/device/?id=SM-N7505
-
Sarebbe bello sapere le differenze tra il firmware per l'Arabia Saudita e il nostro....
-
Quote:
huaweo
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
A me interessa soprattutto il root per alcune funzioni di Automagic. Si sa già come rootare questa 4.2? Il metodo è uguale a quella precedente?
-
Quote:
robba00
Sarebbe bello sapere le differenze tra il firmware per l'Arabia Saudita e il nostro....
Se ci fai caso al link di adrymax la build per l'Arabia saudita e sia per il Kazakistan sono uguali
-
Quote:
antoniosabatino
Se ci fai caso al link di adrymax la build per l'Arabia saudita e sia per il Kazakistan sono uguali
Si ho visto,ma non vorrei che avessero differenti impostazioni tipo sulle connessioni dati e il gps.
-
Quote:
thephilosopher
A me interessa soprattutto il root per alcune funzioni di Automagic. Si sa già come rootare questa 4.2? Il metodo è uguale a quella precedente?
Per il root puoi guardare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
robba00
Si ho visto,ma non vorrei che avessero differenti impostazioni tipo sulle connessioni dati e il gps.
Secondo me la differenza sta solo nei parametri di connessioni 3g,wi-fi e rete telefonica
-
Quote:
Adrymax95
Secondo me la differenza sta solo nei parametri di connessioni 3g,wi-fi e rete telefonica
Non credo perché gli standard sono mondiali cambia solo lte ma in Cina.
Secondo me forse cambierà solo il modem
-
Quote:
riccardoPolaris
E se cambia il modem per noi non va bene oppure si?
Un'altra cosa sarebbe da verificare il gps che prenda bene,non vorrei che sia settato in maniera differente.
-
Quote:
riccardoPolaris
Vero! Perciò forse solo il modem potrebbe cambiare perchè poi anche quelli dell'arabia e kazakhistan sono 4G perciò sono uguali :)