Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
E se cambia il modem per noi non va bene oppure si?
Un'altra cosa sarebbe da verificare il gps che prenda bene,non vorrei che sia settato in maniera differente.
La maggior parte delle volte funzionano tutti i modem, anche modem asiatici, ma alla fine quelli Brandizzati vanno meglio, solo che noi abbiamo esclusivamente il modem nobrand
-
Io ragazzi consiglio di aspettare l'aggiornamento con kies o addirittura dal telefono stesso ...perchè al momento che voi perora fleshate la 4.4.2 Araba quando esce quella italiana che fate vi tenete quella Araba ? e perciò dovrete di nuovo rifleshare il cel perdendo tutti i dati di nuovo ecc ecc... ormai aspetto qualche giorno in più per quella italiana :) Poi ognuno è padrono del proprio telefono ;)
-
Quote:
Adrymax95
Io ragazzi consiglio di aspettare l'aggiornamento con kies o addirittura dal telefono stesso ...perchè al momento che voi perora fleshate la 4.4.2 Araba quando esce quella italiana che fate vi tenete quella Araba ? e perciò dovrete di nuovo rifleshare il cel perdendo tutti i dati di nuovo ecc ecc... ormai aspetto qualche giorno in più per quella italiana :) Poi ognuno è padrono del proprio telefono ;)
Ma se è uguale non cambia nulla Italiana o Araba che sia.
Se io flasho adesso quella Araba poi è chiaro che non metto l'Italiana;per quello chiedevo a chi l'aveva fatto se riscontrasse problemi nelle cose basi del cellulare telefonate,dati e gps.
Comunque ora io sto scaricando la versione "Kazaka" e vediamo se poi la flasho....
-
Quote:
robba00
Ma se è uguale non cambia nulla Italiana o Araba che sia.
Se io flasho adesso quella Araba poi è chiaro che non metto l'Italiana;per quello chiedevo a chi l'aveva fatto se riscontrasse problemi nelle cose basi del cellulare telefonate,dati e gps.
Comunque ora io sto scaricando la versione "Kazaka" e vediamo se poi la flasho....
Io infatti ho detto ognuno è padrone del proprio telefono ..Dico solo che ci sono molti io compreso che fra un firmware arabo e quello italiano nonostante siano uguali io prefewrisco quello italiano..io almeno sono cosi ma penso che c'è ne sono molti come me ..
-
Ciao volevo chiedere se per flashare dovevo avere i permessi root ?
-
Quote:
ruben233
Ciao volevo chiedere se per flashare dovevo avere i permessi root ?
No ;)
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
robba00
Tra l'altro con kitkat per ora non si possono rimettere i permessi di root!!!
Per il root in sezione modding
Quote:
marcomontebello
Ma ci sono altre fonti da cui scaricare la versione Kazakistan o Arabia? Dal sito postato in precedenza da qualcuno mi va a 30 kbps per un download totale di 12 ore -.-'
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...xxucng2-7.html
Off topic eliminati
-
Kazakhistan e Arabia ok ...ma il resto del mondo? :/
-
Quote:
Adrymax95
Kazakhistan e Arabia ok ...ma il resto del mondo? :/
Il rollout è iniziato finalmente bisogna aspettare è questione di giorni
-
Quote:
riccardoPolaris
Il rollout è iniziato finalmente bisogna aspettare è questione di giorni
Perora vedo sia su Sammobile che su Samsung update molti device stanno ricevendo 4.4.2