Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Perora vedo sia su Sammobile che su Samsung update molti device stanno ricevendo 4.4.2
Si ma dell'Italia ancora non se ne parla -.-
-
Quote:
RafMeister
Si ma dell'Italia ancora non se ne parla -.-
L'italia come sempre sarà l'ultimo
-
Ciao,
c' qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.2 Saudi Arabia o Kazakhstan e mi sa dire se finalmente funziona lo screen mirroring completo su chromecast tramite la relativa app, grazie.
-
Quote:
MasterPiece
Ciao,
c' qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.2 Saudi Arabia o Kazakhstan e mi sa dire se finalmente funziona lo screen mirroring completo su chromecast tramite la relativa app, grazie.
+1
Ottima domanda
-
Quote:
huaweo
Quindi mi confermi che da 1.67 totali con l'aggiornamento arriva a 1.87?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi su sammobile ho visto che c'è anche il firmware kazako.qualcuno lo ha provato? Ma funge come quello arabo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
-
Quote:
gallo93
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
Sono d'accordo per il video sarebbe un grande contributo.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo per il video sarebbe un grande contributo.
Se riesco lo faccio già domani mattina e lo posto direttamente nel thread dell'aggiornamento.
-
Quote:
gallo93
Se riesco lo faccio già domani mattina e lo posto direttamente nel thread dell'aggiornamento.
Lo metto in download va, ma io l knox aumenterà perché farò il root