Grandioso fallo, fallo, fallo (citazione da un film esilarante)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io credo di essere stato il primo ad installare l'arabo e devo dire che lo rifarei 10000 volte. Posso già dire che la durata di batteria è migliorata notevolmente.. acceso stamattina alle 6 ora sono al 92%. Wifi 3g blue sempre attivo con gear 2, whatsapp email etc.
Che dire.. felicissimo.
P.s. non scalda mai
Uhuahauh ti do un thanks perchè mi hai fatto ridere rotfl Vabene oggi pomeriggio flesho allora massimo stasera cercherò di farvi avere le prime impressioni,prestazioni,ram screenshoot e fluidità..e in questi giorni vi farò sapere per la batteria :)
EDIT:Scusatemi volevo dire fra massimo domani e stasera :/
Ciao, vorrei chiedere a chi ha flashato il 4.4.2 che versione di Google Play Service c'è installato e se questo componente consuma in modo anomalo la batteria, come succedeva sul 4.3
Per flashare posso farlo tranquillamente e poi fare i wipe dopo o devo resettare gia tutto prima di collegare a odin ?
A me sinceramente da fastidio il fatto che un aggiornamento per andare "bene" devi fargli un reset!
se ti sono stato utile mettimi un thanks
Ciao a tutti colevo chiedere a chi ha fatto l aggiornamento a kitkat se ha problemi di instabilità del wifi.. Perché il mio anche se sono attaccato al router a volte mi da l errore di instabilità..-.-
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzi il video è in caricamento.. Purtroppo vista l'efficienza delle linee italiane non penso sarà disponibile prima di stasera :D