Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex90
Sì increspatura
Credo che si normale perchè un suono è quello che pass il dito sullo schermo e l'altro è cheil cel si sblocca..
-
A ecco perché lo che devo perché prima nn lo faceva ok apposto allora
Poi ho notato che la ram e utilizzata come prima sarà anke perché non ho cancellato nulla prima di aggiornare
-
Quote:
snoopalex90
A ecco perché lo che devo perché prima nn lo faceva ok apposto allora
Poi ho notato che la ram e utilizzata come prima sarà anke perché non ho cancellato nulla prima di aggiornare
Il consumo si aggira senza app aperte su quasi 1 GB ..se hai un consumo superiore è perchè non fai la pulizia della ram e ti restano sempre app in background ..se il problema persiste prova a fare un wipe e dovresti risolvere :)
-
Ragazzi, riguardo agli aggiornamenti che si ricevono nella lingua con cui è compilato il fw, si riferisce agli aggiornamenti di sistema (android) o a tutte le apk installate?
Ovvero, flasho Arabia saudita e attendo italia per flashare ancora...o debbo preoccuparmi anche degli aggiornamenti delle app?
-
Quote:
etere
Ragazzi, riguardo agli aggiornamenti che si ricevono nella lingua con cui è compilato il fw, si riferisce agli aggiornamenti di sistema (android) o a tutte le apk installate?
Ovvero, flasho Arabia saudita e attendo italia per flashare ancora...o debbo preoccuparmi anche degli aggiornamenti delle app?
Per le app di sistema può essere che siano con tempi diversi gli aggiornamenti dato che il firmware non è ITV, per quelle che hai installato tu nella norma.
-
Cmq anche con antutu e migliorato prima il punteggio era sui 35 mila adesso quasi 39
-
Ragazzi una domanda... il sensore di luminosità come si comporta? Che con il 4.3 nei luoghi aperti mi funge bene ma nei luoghi chiusi la luminosità è troppo bassa
-
Tra i mille post ancora non ho capito una cosa. Ma il firmware italiano c'è?
-
Quote:
circoloco
Ragazzi una domanda... il sensore di luminosità come si comporta? Che con il 4.3 nei luoghi aperti mi funge bene ma nei luoghi chiusi la luminosità è troppo bassa
Sembra molto meno pigro anche il sensore di luminosità, però al chiuso con luce spenta rimane ancora troppo bassa la luminosità
Quote:
snoopalex90
Cmq anche con antutu e migliorato prima il punteggio era sui 35 mila adesso quasi 39
Io ho fatto quasi 38000 ma poi riproverò