Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astr
Appena preso, non so ancora usarlo, quindi ho bisogno di un aiutino...mi segnala un aggiornamento (so che non è kitkat), però ho cancello la notifica per errore e ora come faccio a farlo? inoltre, mi piacerebbe sapere da chi l'ha fatto se da problemi o è consigliato farlo...
Sui pareri, ti basta leggere le poche pagine, non ci sono lamentele
Per farlo, puoi usare kies che scarichi dal sito Samsung
-
Io non ho fatto nessun aggiornamento perché non disponibile. Vai ad impostazioni generale ( in alto a dx) poi in fondo dispositivo e come prima cosa ti esce...
-
Quote:
astr
Appena preso, non so ancora usarlo, quindi ho bisogno di un aiutino...mi segnala un aggiornamento (so che non è kitkat), però ho cancello la notifica per errore e ora come faccio a farlo? inoltre, mi piacerebbe sapere da chi l'ha fatto se da problemi o è consigliato farlo...
vai tranquillo e' solo un aggiornamento minore aumenta leggermente la stabilita del sistema ...
-
grazie...mi dice che è aggiornato (versione android 4.3), non rimane che aspettare kitkat!
-
Novità? Non trovo niente in giro...
-
Ma a parte che potrebbe aumentare un po la velocità, quali sono le novità che ha portato kitkat nel note 3? In un video che ho visto io non è che ci fossero grandi novità da rendermi impaziente, anzi.
-
Incredibile che non sia stato rilasciato kk... Incredibile che non si sappia nulla!!!
-
Comincio a pensare che, visto l'imminente rilascio di android 4.4.3 (che Samsung sta già testando su S5) salteremo l'aggiornamento alla 4.4.2 per passare direttamente all'ultima release....anche se resta strano il fatto che la versione coreana c'è già e non è stata tradotta
-
Quote:
buuum
Comincio a pensare che, visto l'imminente rilascio di android 4.4.3 (che Samsung sta già testando su S5) salteremo l'aggiornamento alla 4.4.2 per passare direttamente all'ultima release....anche se resta strano il fatto che la versione coreana c'è già e non è stata tradotta
eh magari!!! ma poi parlando seriamente...che miglioramenti apporta la 4.4.2 rispetto alla 4.3 stock?
-
Quote:
thebeast1989
eh magari!!! ma poi parlando seriamente...che miglioramenti apporta la 4.4.2 rispetto alla 4.3 stock?
Io ho visto il video di confronto del note 3 con la 4.3 e la 4.4. Io non ho trovato niente di entusiasmante, sono sincero! ma può essere che mi sfugga qualcosa, o che nel video che ho visto io si parlasse solo delle novità dell'interfaccia touchwiz