Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Allora ragazzi l'ho staccato dalla carica stamattina alle 7 e credetemi ci ho fato di tutto !! Chattato con facebook , con whatapp,ascoltato musica,visto video su you tube ,giocato ,instagram e ho fatto 30 minuti di telefonata e questo è il risultato ..siamo davvero ad alti livelli *-*
Qui si vede solo whatapp e facebook delle app personalizzate ..sotto c'è il resto se non ci credete posso farvi un altro screen :)
http://i.imgur.com/QahMFxI.png
Edit: Di questo firmware arabo va tutto benissimo ..l'unico inconveniente riscontrato è il segnale rete che rispetto a prima è più basso ..ma per il resto è il migliore firmware che ho da quando uso android <3
Ore schermo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
3h 26minuti
P.s il prossimo screen lo farò a fine ciclo quando la batteria arriverà tipo al 5% cosi vi dirò quanto è durata e se continua cosi si dovrebbe scaricare verso tipo le 11-12 di domani mattina :)
-
Mi rivolgo a voi che avete fatto questo aggiornamento.... ma quanto tempo ci vuole per fare il tutto?
-
Quote:
gennafx
Mi rivolgo a voi che avete fatto questo aggiornamento.... ma quanto tempo ci vuole per fare il tutto?
Allora per flahare il firmware io dico che si prende circa 5-7 minuti...quello che chiede più tempo è riscaricare tutte le app e reimpostare il telefono
-
Quote:
Adrymax95
3h 26minuti
P.s il prossimo screen lo farò a fine ciclo quando la batteria arriverà tipo al 5% cosi vi dirò quanto è durata e se continua cosi si dovrebbe scaricare verso tipo le 11-12 di domani mattina :)
Hai i permessi di root ?
Hai usato solo il wifi?
Luminosità?
Insomma come hai fatto?
-
A me cmq mi dura poco la batteria mi scende di una % a minuto se lo uso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fee1aa07ac.jpg
E ho un po di app che non so se disattivandole mi limita qualche funzionamento
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai i permessi di root ?
Hai usato solo il wifi?
Luminosità?
Insomma come hai fatto?
Allora stamattina ho usato il wi-fi si può dire tutto il tempo ...pomeriggio sono uscito e ho usato il 3g ...non ho i permessi root e la luminosità quando sto a casa la metto diciamo al minimo quando esco la metto automatica al massimo :)
ANDROID FOREVER <3
P.S ho disistallato al primo avvio come prima cosa tutte le app di google inutili e disattivato quelle di samsung che non mi servono
-
Raga una curiosità mi dite a voi quanta ram ciccia la tastiera samsung??? Perché a me se ne prende 40 mb
-
Dopo 3 gg di uso parlo della batteria: sono al 39% ora.. acceso stamattina alle 7. Dico solo che col cellulare ci lavoro. Mail whatsapp etc
-
Quote:
etere
....quindi? Potresti essere più comprensibile ( a me ovviamente che non intendo!)!
App di sistema seguono la nazione di compilazione (e diffusione) del fw mentre le app personali (play Store e similari) continuano ad essere aggiornate regolarmente a seconda che il pubblicatore/venditore dell'apk pubblichi degli update?
Inoltre, una volta scaricato il file del fw, il checksum lo fa direttamente odin o non ci sono modi per farlo?
...Esatto ;) e menomale che in due parole non sono stato chiaro, adesso ti sei risposto da solo. ;)
Per il file md5 come controllare checksum non saprei dirti con i firmware ufficiali.
Quote:
snoopalex90
Raga una curiosità mi dite a voi quanta ram ciccia la tastiera samsung??? Perché a me se ne prende 40 mb
Buona nella norma per la samsung.