Lol così tnt ???? Non mi ero mai accorto
Lol così tnt ???? Non mi ero mai accorto
A chi l'ha installato...E' possibile selezionare come runtime ART?
Solite stronzate alla Samsung,non ha il coraggio di fare le cose come si deve.Quindi scordiamoci probabilmente android L che usa come runtime solo ART.
Scusate cos'è il runtime art????
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha installato il firmware arabo, come gira Chrome ? Perché nella 4.3 fa abbastanza pena, volevo sapere se magari con kitkat funziona come dovrebbe (sul note 2 ad esempio è fulmineo ).
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena flashato la rom araba senza fare wipe e quindi tenendo tutti i dati ecc...secondo voi potrei avere problemi in futuro? ( per il momento ho notato enormi miglioramenti nella reattività del sistema )
Edit
in genere uso altri browser ma chrome pare andar bene
Ultima modifica di startrek; 27-09-14 alle 12:13
La guida di xda QUI praticamente dice questo:
If libart.so and libart-compiler.so is Not Present in lib folder. Your ROM Doesnot Support ART.
Se libart.so e libart-compiler.so non sono presenti in lib folder la tua ROM non supporta ART.
In data/property/persist.sys.dalvik.vm.lib trovo solo libart.so quindi non so se è necessario avere entrambi libart.so e libart-compiler.so.
Non capisco.
E' un’alternativa alla Dalvik Virtual Machine, chiamata ART. Quando tu vai a fare i wipe della delvik cache c'è l'hai presente ? Bene con android KK è stata inserita la possibilità di usufluire della runtine ART che a quanto ho capito io servirebbe per aumentare le performance e ridurre anche il consumo di batteria ma non è compatibile con tutte le app ...almeno io l'ho capita cosi se mi sbaglio correggetemi perfavore
P.S: @riccardoPolaris Da ieri mattina alle 7 ancora è al 17%appena arriva al 5 pubblico gli screen
Ultima modifica di Adrymax95; 27-09-14 alle 12:47