Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Beh questa cosa della ricezione mi preoccupa. Ancora sto con la 4.3 e per me un fantastico cellulare con scarsa ricezione diventa poco più che fermacarte. Però ho letto di altri che pur vedendosul display meno "tacche" in realtà la qualità del segnale pare aumentata. Quindi chiedo a tutti quelli che hanno messo kk, INDIPENDENTEMENTE dalle tacche visualizzate, avete notato reali miglioramenti-peggioramenti? Inoltre spero che comunque il modem per la versione Italia sia migliore. Grazie
Oggettivamente la potenza del segnale GSM è diminuita, mentre in 4G (lte) è aumentata, almeno da quanto ho riscontrato.
In gsm non ho avuto l'impressione che si trattasse solo dell'indicazione visiva, in cantina prima la ricezione era debole ma la conversazione intellegibile, adesso frastagliata.
Non che sia diventato pessimo, ma prima in fatto di ricezione era un "campione", adesso credo sia nella norma.
Spero che nelle versioni europee del firmware la baseband sia adeguata ;)
-
Quote:
etere
.. provengo da nexus5 e non ricordo con 4.4.4 uno sdoppiamento di processi. .. anzi, triplamento 😊
Sì infatti qualcuno raddoppia...ma se si riavvia torna momentaneamente apposto...
-
Allora questo firmware va bene?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
test
Aggiornato con il firmware Arabia. .. beh che dire... risultato ottimale... batteria ancora al 70 % ... e prestazioni migliorate... complimenti... il mio note 3 è rinato
-
Ciaohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d66aeccd4.jpg
Penso che si sia stabilizzata la batteria da sta mattina usato poco oggi ho questi risultati e la rete e a me me migliorata moltissimo dove prima prendevo poco adesso va a manetta
-
Quote:
francesco9452
Allora questo firmware va bene?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Il firmware va benissimo apparte un leggero calo di segnale della rete è tutto apposto ..ma quando uscirà quella italiana questo piccolo fastidio sarà solo un ricordo ..il modem arabo vuol dire che non si allinea precisamente al nostro
-
Quote:
Adrymax95
Il firmware va benissimo apparte un leggero calo di segnale della rete è tutto apposto ..ma quando uscirà quella italiana questo piccolo fastidio sarà solo un ricordo ..il modem arabo vuol dire che non si allinea precisamente al nostro
Io questo calo di segnale non l'ho proprio visto. ..anzi va alla grande per ora
-
Quote:
gennafx
Aggiornato con il firmware Arabia. .. beh che dire... risultato ottimale... batteria ancora al 70 % ... e prestazioni migliorate... complimenti... il mio note 3 è rinato
Quote:
snoopalex90
Spostati nel thread post aggiornamenti.
-
1 allegato(i)
Non che mi lamenti del consumo ma la voce di sistema Android al 24% con kitkat la da anche a voi? Con la 4.3 nn mi superava il 10%.
Allegato 122373
Potrebbe dipendere dalla sincronizzazione. Ma un modo per non sincronizzare tutto ma far arrivare lo stesso le mail c è?
-
Quote:
Gino11
Non che mi lamenti del consumo ma la voce di sistema Android al 24% con kitkat la da anche a voi? Con la 4.3 nn mi superava il 10%.
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1411931818
Potrebbe dipendere dalla sincronizzazione. Ma un modo per non sincronizzare tutto ma far arrivare lo stesso le mail c è?
Anche a me infastidiva questo problema. Allora ho scoperto l'app Aqua Mail, che si sincronizza anche con sincronizzazione disattivata e puoi configurare i tempi di aggiornamento. (Anche K-9 mail mi hanno detto funziona ma preferisco Aqua Mail per l'interfa).
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo