Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoice
In anteprima nazionale? :D
-
Cooooosa? Ragazzi, questo è un firmware italianissimo no brand della 4.4.2 per note 3 neo lte! Ma stiamo scherzando?! 😁😂tiratelo fuoriiii! Torna al centro assistenza e fatti dare il file 😁
-
Quote:
frontista
Cooooosa? Ragazzi, questo è un firmware italianissimo no brand della 4.4.2 per note 3 neo lte! Ma stiamo scherzando?! 😁😂tiratelo fuoriiii! Torna al centro assistenza e fatti dare il file 😁
Sai non credo sia cosi perche se metti sopra un firmware ita con odin un firmware di qualsiasi altra nazione il csc ti tisulta sempre italiano a meno che tu non faccia i wipe
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Se non erro nei centri assistenza Samsung puoi farlo aggiornare gratuitamente all'ultima versione disponibile;)
Edit: quasi quasi oggi vado in via Savona e lo aggiorno anche io:rolleyes:
-
Ahhh, e non c'è un modo per vedere cosa gli hanno installato esattamente?
-
Ma non credo te lo aggiornerebbero... Col fatto che per l'Italia non è ancora uscito, no? Magari lui lo aveva in assistenza e per risolvergli dei problemi hanno fatto un aggiornamento con odin... Ma usando un firmware extra italiano
-
Quote:
frontista
Ma non credo te lo aggiornerebbero... Col fatto che per l'Italia non è ancora uscito, no? Magari lui lo aveva in assistenza e per risolvergli dei problemi hanno fatto un aggiornamento con odin... Ma usando un firmware extra italiano
Ma scusate ragazzi... c'è scritto ITV cosa volete di più?? Ci sono gli screenshot
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma scusate ragazzi... c'è scritto ITV cosa volete di più?? Ci sono gli screenshot
Infatti
. È italianissimo
-
Quote:
frontista
Il firmware loro lo hanno già ma probabilmente per il rilascio ufficiale tramite OTA devono aspettare una data prestabilita;)