Rischio problemi con fotocamere ecc?
Visualizzazione stampabile
Rischio problemi con fotocamere ecc?
I vari wipe sono sempre consigliati poi spetta a ciascuno la scelta di applicare o meno il suggerimento
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
Irreparabili, intendo... Solo che son rimasto scottato da una volta col mio s3, al quale, flashando una cyano, non ero riuscito ad andare a buon fine e nonostante i wipe avevo perso anche possibilità di usare fotocamera.... Ed è ancora in assistenza
Se tu flashi quella araba ricevi gli aggiorornamenti via OTA arabi ..quando uscirà la 4.4.2 italiana fai i wipe e istalli con odin quella italiana e non avrai nessun tipo di problema nemmeno con il contatore knox...i wipe sono sempre consigliati al cambio di firmware o rom ! ;)
Hai provato a mettere un firmware stock o un altra rom ? :/
Io credo che le custom rom debbono essere installate solamente se non si può farne a meno oppure perché ci piace smanettare col telefono o perché è troppo vecchio
Si, non voglio andar off topic
.. Ma odin non riconosceva più il telefono... Mille persone ci provarono, ma nessuna soluzione! Per questo mi è rimasta la paura di flashare... Anche se un firmware di Samsung da sammobile
Io li faccio sempre quando cambio rom e mi trovo benissimo :)
c'è una procedura x fare i vari wipe senza perdere app, rubrica e quant'altro installato sul cell ?
Purtroppo no, è quella la rottura di scatole