Secondo voi uscirà entro ottobre kitkat?
Se tutto va bene avremo kitekat per natale...samsumg ha dei tempi di aggiornamento assurdi sinceramente quasi tutti i terminali vengono aggiornati prima di samsumg...sono molto amareggiato da questa cosa.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Scusate la domanda ma perché su vari siti internet si parla che sul nostro note 3 neo arrivare in questo mese android 4.4.4 ed ancora noi non abbiamo ricevuto 4.4.2 ?? e possibile che si salta il 4.4.2 e si passa subito al 4.4.4? ? O ci deve essere prima per forza il 4.4.2 ?? Vorrei capire un po meglio come sono sti aggiornamenti..! Grazie in anticipo !!!
Dopo una settimana circa di utilizzo, posso dire che con questa 4.4.2 il neo è letteralmente un altro telefono !! La reattività è quasi ai livelli di un nexus 5 (non è un'esagerazione , lo possedevo), in navigazione finalmente è fluido e senza scatti (anche con Chrome che con la 4.3 faceva pena), la batteria dura ancora di più, mai avuto fino ad adesso Crash o problemi vari..la ricezione poi è identica identica a prima. L'unico inconveniente che ho riscontrato e che a volte il wifi si disconnette per poi riconnettersi (problema presente anche sulla 4.3).
Consiglio a tutti di fare il flash, anche perché con Odin e semplicissimo .
francesco9452 (03-10-14),riccardoPolaris (03-10-14)
Io sono tentato di flashare, solo che spero sempre arrivi a breve direttamente quella italiana... Ma quando arriverà quella nostrana voi terrete la araba o flasherete la Itv?
Per quello preferisco starne fuori 😁... Nessuna voglia di combattere con wipe e intoppi eventuali !