Guarda che possono aggiornare ancora alla 4.4.2 ma cambiare completamente la Touchwiz! Comunque come hanno già detto questo è un topic dove si parla in aggiornamenti, non aggiornamenti generale (TUTTI)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Guarda che possono aggiornare ancora alla 4.4.2 ma cambiare completamente la Touchwiz! Comunque come hanno già detto questo è un topic dove si parla in aggiornamenti, non aggiornamenti generale (TUTTI)
Salve a tuttigentilmente volevo sapere (da ignorante) ma gli aggiornamenti di android che trovo automaticamente sul cellulare (non so se mi sn fatta capire :P ) sono indispensabili?? Se non aggiorno il cellulare ad un android nuovo si può bloccare il telefono? Per favore aiutatemiiii
![]()
Assolutamente no il telefono non si blocca..gli aggiornamenti sono facoltativi
Androidiana5 (16-12-14)
Grazie innanzitutto![]()
ma tu mi consigli cmq di aggiornare ad un android più nuovo? (ora non so quale sia disponibile) grazieeeeeeeee
Immagino che hai note 3 neo come noi perciò ti consiglio di aggiornare all ultima versione 4.4.2..per intenderci kit Kat... quello con la batteria bianca alcuni la intendono xD
Androidiana5 (16-12-14)
No anzi, devi aggiornare!
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Androidiana5 (16-12-14)
SI SI ho il note 3 neo (grande telefono)Quindi tu dici che è meglio aggiornarlo al 4.4.2 ? Ho visto che Lollipop ancora non è disponibile per noi
ma una volta aggiornato devo spegnere il telefono? per favore ti pregoooo mi indichi la procedura esatta? Devo salvare prima quello che ho sul telefono oppure non perdo nulla aggiornando ? grazie grazieeeeee
![]()
![]()
Dici che è meglio?? Oppure aggiornandolo potrei andare a peggiorare il telefono? visto che sto leggendo che a qualcuno non è andata bene![]()
Ultima modifica di startrek; 16-12-14 alle 16:01 - Motivo: post consecutivi
Ultima modifica di startrek; 16-12-14 alle 16:02 - Motivo: post consecutivi
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
No purtroppo ancora lollipop non è disponibile per noi spero proprio che lo sarà ..comuqnue puoi aggiornare dal telefono stesso basta che vai sulla notifica dell'aggiornamento confermi,accetti,confermi e fa tutto lui non perdi nulla..miracomando telefono almeno con il 60% di batteria ..e non toccarlo finche non finisce![]()