Ok ti ringrazio ma per curiosità come faccio a capire da che parte del mondo viene.il mio? Comunque penso che ormai sia un attesa breve, non penso che samsung rilasci aggiornamenti buchi in certe zone d europa
Ok ti ringrazio ma per curiosità come faccio a capire da che parte del mondo viene.il mio? Comunque penso che ormai sia un attesa breve, non penso che samsung rilasci aggiornamenti buchi in certe zone d europa
Ok e dopo come procedo? Per risalire alla nazione il mio è BND1
Ho guardato tutta la sigla completa alla fine è ripeto è comune a: rumeno, bulgaro, ungherese, portoghese.
Presumo che anche li sia previsto il 4.4 spero visto che ancora non mi è arrivato nulla.
Io sto perdendo le speranze riguardo a kitkat veramente..la mia versione che ancora non ho capito bene se sia Rumena polacca ungherese o portoghese , temo non sia stata fatta la release per queste versioni ma che palle. .ho sempre comprato smartphone europa perché gli acquisto on Line ma erano quasi sempre le versioni francesi o tedesche..questa volta mah..sarà sicuramente colpa del sito dove l ho acquistato ..si può dire?
Fai questa prova, installa kies3.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni il tutto senza collegare il telefono, vedi se ti restituisce delle informazioni riguardo firmware e csc, scrivilo qui.
Cristiano78 (25-10-14)
Ma scs scaricatelo da sammobile e flash con odin