Visualizzazione stampabile
-
Io il secondo giorno con kitkat e il sistema operativo continua a consumare molto. Non proprio contento per quanto riguarda la batteria. Ho fatto wipe data dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
Io il secondo giorno con kitkat e il sistema operativo continua a consumare molto. Non proprio contento per quanto riguarda la batteria. Ho fatto wipe data dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Devi aspettare qualche giorno che si stabilizzi!
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
fpp90
Nelle statistiche batteria il sistema operativo supera il display?
No, ho Schermo a 29% e Sistema Android a 19%
Quote:
fibe32
ma è vero che per le applicazioni diverse da quelle presenti sul telefono e caricate da samsung non è possibile scrivere sulla scheda sd?
In KiteKat, ogni applicazione può scrivere nella SD solo in una propria cartella specifica. Mettendo il Root ed usando programmi come SDFix il problema si risolve.
-
Io sono fermo alla versione araba di kk ....cosa mi consigliate? Restare con quella o flashare quella Ita?
-
Quote:
gennafx
Io sono fermo alla versione araba di kk ....cosa mi consigliate? Restare con quella o flashare quella Ita?
Mi aggiungo
-
Quote:
MCMXC
No, ho Schermo a 29% e Sistema Android a 19%
In KiteKat, ogni applicazione può scrivere nella SD solo in una propria cartella specifica. Mettendo il Root ed usando programmi come SDFix il problema si risolve.
io ho provato e sia con " archivio " che con es gestore file sono riuscito ad eliminare due apk (giochi) e due cartelle da mem.interna ed esterna, com'è possibile ? però non riesco ad eliminare la cartella obb sia con archivio che con es sapete aiutarmi ?
-
Quote:
gennafx
Quote:
riccardoPolaris
Mi aggiungo
Per chi non ha il root consiglio di aggiornare alla versione ita per rientrare in garanzia per gli altri non saprei... Forse è meglio aggiornare comunque perché è uscita dopo quindi può essere che ci siano miglioramenti mimori non specificati nel changelog;)
-
ma sky go ancora nulla? ma c'è qualche smartphone samsung compatibile?
-
Quote:
guniens
io ho provato e sia con " archivio " che con es gestore file sono riuscito ad eliminare due apk (giochi) e due cartelle da mem.interna ed esterna, com'è possibile ? però non riesco ad eliminare la cartella obb sia con archivio che con es sapete aiutarmi ?
Potreste rispondermi ?
-
Io ho un dubbio riguarda al geotag della fotocamera con Kikat,se vado nelle impostazioni se attivo il Tag posizione mi rimanda nelle impostazione della Posizione,da dove si può scegliere il livello di precisione,il problema è che qualunque si scelga,Gps più reti o solo reti,si attiva la funzione Posizione che ha sostituito il vecchio GPS,ma appena lo disattivo le impostazioni del tag foto torna su non attivo,anche se prima riattivo la posizione.Insomma mentre prima se volevo una foto geo referenziata mi bastava attivare l'icona Gps,adesso tutte le volte c'è da passare dalle impostazione della fotocamera,possibile che sia proprio cosi o c'è qualcosa che mi sfugge,grazie!!!!