Visualizzazione stampabile
-
sono quasi le undici di sera e ,con il mio utilizzo intenso, sono al 47% di batteria! non ho fatto alcun wipe, però durata batteria sensibilmente migliorata! e non pensavo fosse possibile, viste già le eccellentu prestazioni!
-
I punteggi secondo me non sono molto importanti, sono sempre da prendere con le pinze i punteggi ;)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frontista
sono quasi le undici di sera e ,con il mio utilizzo intenso, sono al 47% di batteria! non ho fatto alcun wipe, però durata batteria sensibilmente migliorata! e non pensavo fosse possibile, viste già le eccellentu prestazioni!
Io al 21% con internet sempre acceso chiamate email e 7 ore di schermo acceso alle 6:20 di mattina :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
giasan
Perdona la mia ignoranza in materia .cosa sono i wipe chache data
Qualcuno spiegherebbe anche a me cosa sono e come si fanno questi wipe?
:-[
-
Rettifico. Riprovato dopo qualche ora, con WiFi e servizi accesi, mi ha dato 38686, non male. (Non ho eseguito nessun wipe)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b7b9630091.jpg
-
Si fanno dalla recovery, spegni il cellulare, poi premi contemporaneamente volume su home e tasto accensione per qualche secondo, quindi accedi alla recovery, e vedrai wipe data ecc, con i tasti volume scorri le righe e con il tasto accenzione dai ok.
-
Quote:
pietro811
Si fanno dalla recovery, spegni il cellulare, poi premi contemporaneamente volume su home e tasto accensione per qualche secondo, quindi accedi alla recovery, e vedrai wipe data ecc, con i tasti volume scorri le righe e con il tasto accenzione dai ok.
Grazie per la risposta ma vanno fatti prima di aggiornare oppure se ne può fare a meno di fare wipe :D
-
1 allegato(i)
Solo a me mi da meno di voi?
Allegato 123221
-
Quote:
CriFuS3
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1412695823 Mi tocca riscrivere il mio problema perche è stato CANCELLATO anziché spostato. Comunque ieri ho aggiornato alla 4.4.2 via ota e l unico problema è l assenza della galleria. Per qualche strano motivo è come se non fosse installata. Ho guardato ovunque e non ce traccia. Se provo ad accedere alla galleria tramite la fotocamera mi da questo errore: com.sec.android.gallery3d è disabilitato. Per attivare toccare informazioni applicazione. Se premo non succede nulla. Stavo pensando a 2 soluzioni. Se riuscissi ad installare l apk della galleria stock (ovviamente di KK)? Se invece ripristino a dati di fabbrica e provo a usare odin per rimettere l aggiornamento? Help me please
Ok alla fine ho risolto con una delle 2 soluzioni che avevo pensato. . Senza cancellare nulla ho semplicemente rimesso l aggiornamento con odin. All accensione infatti si è installata solo 1 app..ovvero la galleria. :) ottimo..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-