Ma ho notato che alcuni hanno avuto problemi di fotocamera aggiornando alla versione kk Ita. .. se flash con Odin la versione Ita mica riscontro tale problema?
Visualizzazione stampabile
Ma ho notato che alcuni hanno avuto problemi di fotocamera aggiornando alla versione kk Ita. .. se flash con Odin la versione Ita mica riscontro tale problema?
Allegato 123205 Mi tocca riscrivere il mio problema perche è stato CANCELLATO anziché spostato. Comunque ieri ho aggiornato alla 4.4.2 via ota e l unico problema è l assenza della galleria. Per qualche strano motivo è come se non fosse installata. Ho guardato ovunque e non ce traccia. Se provo ad accedere alla galleria tramite la fotocamera mi da questo errore: com.sec.android.gallery3d è disabilitato. Per attivare toccare informazioni applicazione. Se premo non succede nulla. Stavo pensando a 2 soluzioni. Se riuscissi ad installare l apk della galleria stock (ovviamente di KK)? Se invece ripristino a dati di fabbrica e provo a usare odin per rimettere l aggiornamento? Help me please
Nell'ordine prova quickpick dal play store (ottima galleria).
Poi ripristino di fabbrica.
Infine Odin.
Non tutti e tre i metodi ovviamente[/QUOTE]
Infatti la prima l ho gia provata. Ho messo sia quickpic che altre app simili.. ok funzionano e vedo le mie foto ma il problema pensavo fosse finito. Invece e spiego perché:
Se uso ad es. Quickpic o altre gallerie, non essendoci la galleria stock, non ho i permessi per cancellare dati relativi a scrittura sulla sd o qualcosa di simile.. quello l ho risolto con un app dello Store che questi permessi di scrittura. Ok problema in parte risolto perche si, ora cancella le foto, ma comunque vengono a seguire altri problemi che possono sembrare stupidi ma non lo sono..cioe che dalla fotocamera si apre solo la garreria stock e non ce modo (almeno per quanto ho verificato) che non si puo cambiare l app predefinita (se funzioava avrei quickpic e avrei risolto)..l altro problema è che se voglio usare delle mie foto come sfondo blocco schermo non posso perche se vado in IMPOSTAZIONI/DISPOSITIVO/SCHERMATA DI BLOCCO posso usare solo quei pochi sfondi di sistema.. mentre invece tra le opzioni dovrei poter accedere anche alla galleria.
Ho voluto scrivere tutta sta roba perché potrebbe capitare forse a qualcun altro su 1 milione (purtroppo per ora mi sembra di essere l unico ad avere questo problema)
Comunque provo prima con kies. In estremis provo a resettare da fabbrica e poi ancora kies..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
devo prendere la decisione di aggiornare anche io
non ho chiara una cosa
cosa intendete per wipe o full wipe
il miotelefono non e' rootato e gli wipe li facevo da recovery con il mio vecchio s2 rootato.
come posso fare lo wipe da telefono non rootato?
ho letto le vostre indicazioni nei post precednti ma non mi e' chiaro se si accede alla recovery anche da terminale senza root ed eventualmente come si fa?
grazie anticipato
Infatti la prima l ho gia provata. Ho messo sia quickpic che altre app simili.. ok funzionano e vedo le mie foto ma il problema pensavo fosse finito. Invece e spiego perché:
Se uso ad es. Quickpic o altre gallerie, non essendoci la galleria stock, non ho i permessi per cancellare dati relativi a scrittura sulla sd o qualcosa di simile.. quello l ho risolto con un app dello Store che questi permessi di scrittura. Ok problema in parte risolto perche si, ora cancella le foto, ma comunque vengono a seguire altri problemi che possono sembrare stupidi ma non lo sono..cioe che dalla fotocamera si apre solo la garreria stock e non ce modo (almeno per quanto ho verificato) che non si puo cambiare l app predefinita (se funzioava avrei quickpic e avrei risolto)..l altro problema è che se voglio usare delle mie foto come sfondo blocco schermo non posso perche se vado in IMPOSTAZIONI/DISPOSITIVO/SCHERMATA DI BLOCCO posso usare solo quei pochi sfondi di sistema.. mentre invece tra le opzioni dovrei poter accedere anche alla galleria.
Ho voluto scrivere tutta sta roba perché potrebbe capitare forse a qualcun altro su 1 milione (purtroppo per ora mi sembra di essere l unico ad avere questo problema)
Comunque provo prima con kies. In estremis provo a resettare da fabbrica e poi ancora kies..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuro di non aver disattivato per sbaglio GALLERIA? Guarda: IMPOSTAZIONI, GENERALE, GESTIONE APPLICAZIONI, DISATTIVATE.
Ho il "Problema" che Sistema Android e' al primo o tra i primi posti di consumo. Cosa puo' essere?
Stesso problema tuo.. Sto provando a fare un ciclo di carica per capire come va l'autonomia ma promette male..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Oggi dopo l'aggiornamento via OTA ufficiale Italia ho trovato una autonomia migliorata del mio Note 3 neo , quello che rimpiango e la mancata vibrazione della tastiera quando si scrive e dalle impostazioni non è piu reinseribile...qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
Qualcuno mi sa consigliare come reinserire la vibrazione della tastiera come feedback tattile che sembra sparita e non piu reinseribile dalle opzioni della stessa?