Visualizzazione stampabile
-
Io con la wind con questa 4.4.2 mi sto trovando abbastanza male
-
Quote:
Originariamente inviato da
bird
Io ho notato, ma non so se capita solo a me, che quando lo schermo va in stand by poi premendo il tasto centrale ci impiega un paio di secondi prima di riaccendersi mentre prima era abbastanza immediato.
A me il contrario. L' esperienza d' uso si avvicina al Nexus5 che avevo prima ma non la parifica per un pelo.
-
Quote:
sniperxx
Io con la wind con questa 4.4.2 mi sto trovando abbastanza male
Anch'io con Wind ho notato un peggioramento dopo l'aggiornamento :(
-
scusate...io per il momento non aggiorno, ma mi piacerebbe sapere da chi ha aggiornato se nella fotocamera stock, sezione video, è comparsa l'opzione slow motion (rallentatore).
Inoltre, su altri lidi ho letto che ora come modo fotocamera c'è anche photosphere... confermate?
grazie!
-
Quote:
DarkHorse
scusate...io per il momento non aggiorno, ma mi piacerebbe sapere da chi ha aggiornato se nella fotocamera stock, sezione video, è comparsa l'opzione slow motion (rallentatore).
Inoltre, su altri lidi ho letto che ora come modo fotocamera c'è anche photosphere... confermate?
grazie!
Non c è lo slow motion...purtroppo...
-
Non c è lo slow motion...purtroppo...è neanche photosphere...ma tra le tipologie c'è un "occhio di pesce" che nn avevo notato prima...
-
Quote:
Gino11
Non c è lo slow motion...purtroppo...è neanche photosphere...ma tra le tipologie c'è un "occhio di pesce" che nn avevo notato prima...
sicuro non ci sia photosphere?? strano...alcuni affermano il contrario...
cmq con la 4.4.2 si può installare dal play store "google camera", che prima con la 4.3 non era compatibile... e google camera ha la photosphere...
-
Quote:
francesco9452
Me lo chiedo anche io....ora sto cercando di capire quali applicazioni o servizi posso disabilitare. Ma è difficile...speriamo si normalizzi. Per altro senza wakelocks detector non posso vedere quali applicazioni consumano più batteria.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Gia il fatto che adesso abbiamo knox aumenta il lavoro del sistema android
-
Quote:
Gino11
Esistono sia photo sfere che slowmotion basta scaricare Google Fotocamera
-
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.