Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razor0806
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.
Andate di Odin e risolvi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adrymax95
RecoVery= Volume su+power+home per fare i wipe data e wipe cache con recovery stock
Download mode= volume giu+power+home per flashare firmware
Scusate l'ignoranza ma il ripristino alle condizioni di fabbrica passando per il menu impostazioni classico non è come fare un full Wipe? ??
-
Il wipe è più una pulizia totale migliore rispetto al ripristino di fabbrica :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
circoloco
Anch'io con Wind ho notato un peggioramento dopo l'aggiornamento :(
Stessa cosa per me...
-
Quote:
dome90
Qualche volta è successo anche a me quando accendo il cell.. ho risolto altri problemi ed è rimasto solo questo.. per ora non ho scoperto nulla
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
problema schermo
Salve a tutti, ho riscontrato (dall'aggiornamento a kk, prima non lo avevo notato) un effetto scia nello scrolling quando di passa dal nero profondo a un altro colore. ad esempio, nel menu impostazioni quando la luminosità è bassa muovendo il menù le scritte tendono al viola e il blu delle barre lasciano un effetto scia.qualcuno ha riscontrato questo problema? qualcuno con la 4.3 può verificare per capire se è un problema software o hardware? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
pietro811
Stessa cosa per me...
In effetti la ricezione con la 4.3 era un filino migliore...
-
Quote:
revenge2014
In effetti la ricezione con la 4.3 era un filino migliore...
Ma parliamo della wind io ho problemi con la connessione fuori casa va male per nostra sfortuna secondo me è arrivato l'ora di cambiare gestore
-
Quote:
netspider
Aggiornato ieri senza riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica. Dopo un po di ore di uso posso dire che il terminale risulta finora più stabile e soprattutto più veloce. La fotocamera si apre prima. La batteria mi sembri consumi qualcosina meno e soprattutto vedo che è migliorata la tastiera. Ora questo testo lo sto scrivendo da smartphone e la tastiera va che è una meraviglia. Ho circa 60 app installate e lo smartphone l ho provato con più applicazioni aperte. Finora la navigazione in internet non ha avuto nessun impuntamento, anzi è nettamente migliorato lo scroll che finora non si è mai impuntato e la cosa mi soddisfa parecchio perché era una cosa che.mi dava parecchio fastidio. Migliorato sicuramente il gps provato personalmente stamatina per un ora buona. Infine sono in attesa di vedere se il terminale si blocca o lagga. Cosa che finora succedeva almeno 1 volta al giorno con la 4.3. A conti fatti finora sono molto soddisfatto. Attendo almeno una settimana di uso intenso per essere ancora più preciso..
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Confermo il tutto. Finora nessun tipo di impuntamento, nessuno proprio.
Una cosa ulteriormente positiva che ho notato (oltre al gps sia con google map che con Waze che mostrava problemi nella voce ora risolti) è l'uso del pennino, caratteristica top che differenza questo smartphone da tutti gli altri, con una reattività ottima e nessun tipo di impuntamento, cosa che prima avveniva soprattutto richiamando col pulsante posto sul pennino la schermata a ventaglio.
Veramente bene questa 4.4.2.
-
Quote:
razor0806
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.
Sarà non italiano ma europeo?