Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Quindi anche tenendolo premuto per più secondi non si spegne ?
Ok buono a sapersi .
Esatto anche tenendo premuto a lungo il tasto power il Tel non si spegne in download mode.
-
Quote:
startrek
Quindi anche tenendolo premuto per più secondi non si spegne ?
Ok buono a sapersi .
Ma credo che sia sempre stato cosi ..sia con il buon vecchio Galaxy Gio,S3 e per finire Note 3 neo sempre la batteria ho duvuto togliere per uscire dal download mode..
-
Quote:
LTCharlieFox
Fai uno swipe dal basso verso l'alto nella home e se vuoi impostarla col tasto home devi abilitarla dalle impostazioni della rivista personale con la 4.3 era di default ora devi impostarlo in manuale
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Fatto lo swipe ma niente sembra sparita
Quote:
giasan
Fatto lo swipe ma niente sembra sparita
Grazie ho risolto .
-
Neanche a me problemi di segnale...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mLJaT.jpg
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Ma che scheda hai?
-
Quote:
Adrymax95
l'ho scritto, coopvoce :D
-
Quote:
kranz
I file riesco a gestirli tranquillamente con l'archivio di base. Il problema è che le applicazioni esterne non sono più in grado di accedere alla microSD. Ad esempio per la musica uso Neutron, che è un ottimo lettore, ma d'ora in poi la musica la dovrò trasferire nella memoria interna altrimenti l'app non sarà in grado di gestirla. Un bel problema, la musica pesa, ed è solo uno degli esempi del disguido.
No. IL problema e' solo il trasferimento di app nella sd. Le app esterne possono leggere la musica che hai nell' sd. Uso Fusion player e non ho nessun problema. AppBackup&Restore non vede la sd e ho dovuto rifare il backup nel dispositivo.
-
Quote:
Adrymax95
ma a quanto devono starei dbm e gli asu per una buona ricezione?
-
Quote:
azbzzz
No. IL problema e' solo il trasferimento di app nella sd. Le app esterne possono leggere la musica che hai nell' sd. Uso Fusion player e non ho nessun problema. AppBackup&Restore non vede la sd e ho dovuto rifare il backup nel dispositivo.
A me succede così: le app esterne installate precedentemente all'aggiornamento funzionano ancora riconoscendo i file nella sd. Ma con i nuovi inserimenti danno dei problemi. Ad esempio Moon+ Reader non legge più le copertine e i metadati degli epub. Con lo stesso Moon+ Reader ho provato a cambiare la directory dei file e quando l'ho rimessa sulla scheda sd mi è uscito il messaggio che le app di terze parti non possono accedere alla sd esterna, per cui ho dovuto spostare tutti i libri all'interno.
Suppongo funzioni così con tutte le altre app. A meno di non averle installate e configurate prima dell'aggiornamento a Kit Kat...
-
Quote:
giasan
[quote name="Adrymax95" post=6175834]Ma che scheda hai?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
ma a quanto devono starei dbm e gli asu per una buona ricezione?[/QUOTE]
Per questo non ti sono di aiuto...